Chi è Lucas tronista Uomini e Donne 2015

Lucas Peracchi è il nuovo tronista di Uomini e Donne, conosciamolo insieme

Uomini e Donne, la celebre trasmissione del pomeriggio di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, ospita un nuovo tronista per la stagione 2015.

Il suo nome è Lucas Peracchi, classe 1988 nato e cresciuto a Castell’Arquato, in provincia di Piacenza. Si definisce una “testa calda” e si presenta come un ragazzo umile ma allo stesso tempo testardo, che nella vita ha affrontato diverse situazioni e ha fatto svariati lavori. Indipendente e responsabile, vive da solo dall’età di 19 anni, Lucas è un ragazzo che ama cucinare e non disdegna le faccende domestiche. Il suo desiderio di indipendenza ha fatto sì che nella vita svolgesse diversi lavori dall’idraulico alla raccolta dei pomodori nei campi, oltre a fare saltuariamente il modello.

Un ragazzo comune, ma dall’indiscutibile bellezza che si definisce allegro, lunatico ed emotivamente timido, Lucas ha dichiarato di voler trovare finalmente la compagna della sua vita grazie alla trasmissione di Maria De Filippi.

Surf, donne e tatuaggi sono le sue passioni.

La sua avvenenza non passa inosservata e assieme ai suoi trascorsi di comparsate in TV e di sfilate sulle passerelle desta non pochi dubbi sulla veridicità del suo disinteresse nei confronti del mondo dello spettacolo.

Perché un così bel ragazzo deve ricorrere ad una trasmissione televisiva per incontrare la sua dolce metà?

I dubbi non mancano, come non mancheranno sicuramente i colpi di scena a Uomini e Donne.

Non resta che seguire le prossime puntate della trasmissione.

Lucas riuscirà a confermare le sue buone intenzioni nella ricerca della donna della sua vita?

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 01-11-2015

Donna Glamour Guide

X