Chi è Mercedesz Henger

Tutte le informazioni sulla figlia di Eva

chiudi

Caricamento Player...

Figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, la bella ventiseienne è poco nota al pubblico italiano. Mercedesz partecipa nel 2016 all’Isola dei famosi lasciando tutti a bocca aperta nella sua famosa prova in apnea; durante il reality abbiamo imparato a conoscerla meglio dato che la sua carriera si svolge prevalentemente all’estero.

Chi è Mercedesz Henger

In Inghilterra fa l’attrice e nonostante il lavoro dei genitori, entrambi nel porno, non rappresenti un problema per la sua carriera, questo lo è stato in passato a causa delle dicerie e dei pettegolezzi. Ma la ragazza vista a Verissimo, in una puntata commemorativa in occasione della morte del padre ha dichiarato il forte affetto nei confronti dei genitori e come il loro lavoro l’abbia aiutata a vivere in modo semplice e naturale il sesso.

L’esperienza con l’Isola era stata molto interessante ma da allora non l’abbiamo più vista in Italia; oggi si vocifera di un possibile ritorno come quarta tronista nella trasmissione di Maria De Filippi Uomini e donne ma le voci non sono ancora state confermate.

Intanto tiene banco sulle riviste e nelle trasmissioni la discussione con il suo ex, Sergio Arcuri, fratello della bella Manuela.

Sergio ha commentato come infantile il comportamento di Mercedesz nella fine della relazione.

Dopo averlo lasciato improvvisamente e senza spiegazioni è sparita.

Subito dopo avrebbe rilasciato un’intervista dichiarando che la loro relazione era perfetta e tutto andava bene.

Sergio lamenta il comportamento poco chiaro della ragazza che da un pò di tempo si mostrava insofferente nei suoi confronti; ma non solo il suo atteggiamento nei confronti della stampa è stato ben lontano dai loro accordi di un tempo che prevedeva di vivere la relazione senza riflettori e troppa presenza dei giornali.

La madre difende la ragazza ma la diatriba non si è ancora conclusa.

 

 

Fonte immagine: https://www.facebook.com/realmercedeszhenger/