Mercedesz Henger ha confermato una clamorosa rivelazione: Riccardo Schicchi non sarebbe stato il suo vero padre, e a lei lo ha detto sua madre Eva.

Mercedesz Henger ha confermato al salotto di Live – Non è la D’Urso un gossip circolato nelle ultime settimane: Riccardo Schicchi non sarebbe il suo vero padre. Alla giovane figlia di Eva Henger, stando a quanto rivelato da TgCom24, lo avrebbe detto proprio sua madre, con cui da mesi ormai i rapporti sembravano essersi freddati a causa del fidanzato di Mercedesz, Lucas Peracchi.

Mercedesz Henger: chi è il padre?

E’ mistero sull’identità del padre di Mercedesz Henger che durante le registrazioni della puntata di Live – Non è la D’Urso avrebbe rivelato: “Mia madre mi ha svelato l’identità del mio padre biologico che non è Riccardo Schicchi…”

Mercedesz Henger
Fonte Foto: https://www.instagram.com/mjmemi/

E ha aggiunto: “Avendo saputo che qualcuno ha fatto girare la “notizia”, ho preso la decisione di fare una dichiarazione dettagliata sulla verità. Questo per evitare che in alcun modo venga alterata da gossip e opinioni di persone estranee alla vicenda”

Schicchi è scomparso il 9 dicembre 2012, e tanti sono stati i messaggi in suo ricordo scritti proprio da Mercedesz in questi anni.

La lite tra madre e figlia

Da mesi ormai Mercedesz e sua madre Eva sembravano essere in lite, e per questo la rivelazione di Mercedesz risulta ancora più inaspettata. La figlia dell’ex attrice ha rivelato di essere molto delusa dal fatto di non aver ricevuto più chiamate da parte di sua madre, mentre Eva si è più volte scagliata pubblicamente contro sua figlia e il suo attuale fidanzato, Lucas Peracchi, colpevole secondo lei di averla manipolata.

A Domenica Live era stata proprio l’ex attrice a rivolgersi pubblicamente alla figlia dicendo: “Mercedesz mi dispiace tantissimo. Io non ti ho educato così, ti ho dato tutto l’affetto e l’amore possibile (…) Io penso che tu stai esternando una famiglia del Mulino Bianco che è forzata perché lui è paranoico ma questo non durerà tanto e tu lo sai!”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/mjmemi/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Mercedesz Henger Riccardo Schicchi

ultimo aggiornamento: 26-11-2019


Perché Kate vola (sempre) separata da George e William?

Ricky Tognazzi vs Marco Predolin: “Fallito!”