Chi è Lucas Peracchi, fidanzato di Mercedesz Henger

Ex tronista di Uomini e Donne e compagno di Mercedesz Henger: chi è Lucas Peracchi

Dall’esperienza finita male di Uomini e Donne alla relazione con Mercedesz Henger: ecco chi è Lucas Peracchi!

Diventato noto al pubblico italiano grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, il programma in onda su Canale 5 di Maria De Filippi: Lucas Peracchi è un ex tronista e attualmente fa il modello e il personal trainer. Il suo nome, nell’ultimo periodo, è sotto i riflettori per la sua relazione amorosa con la figlia di Eva, Mercedesz Henger... Scopriamo di più su di lui!

Chi è Lucas Peracchi?

Nasce il 1 giugno 1986, sotto il segno dei Gemelli, a Castell’Arquato, in provincia di Piacenza. Lucas sin da piccolo mostra di avere un carattere molto particolare, a tratti lunatico ma anche molto determinato. Cresce nel luogo in cui è nato, anche se a 19 anni decide di andare a vivere da solo e iniziare ad essere indipendente.

Lucas Peracchi
Fonte foto: https://www.instagram.com/lucasperacchi/?hl=it

Fisico scolpito, tantissimi tatuaggi e un’altezza di circa 1.84 cm: Lucas attualmente è un personal trainer ed è appassionato di fitness.

Prima di vivere la sua esperienza televisiva che gli ha regalato anche un po’ di notorietà, Lucas ha praticato diversi lavori tra cui l’idraulico e il bracciante agricolo. Inoltre, essendo un uomo molto affascinante, svolge anche lavori come modello.

Lucas Peracchi a Uomini e Donne

Lucas è arrivato su canale 5 come tronista di Uomini e Donne: il trono, però, non è andato a buon fine, poiché il ragazzo ha suscitato scalpore. Durante la sua permanenza, ha avuto modo di conoscere molte ragazze, tra cui Giulia Carnevali. Essendo attratto molto da lei, tramite una loro amica in comune, riescono a mettersi in contatto alle spalle della redazione.

La coppia si mette d’accordo per poter continuare il trono per una questione di business. Per una serie di motivi, Lucas è costretto a confessare la verità e viene, ovviamente, mandato via dal programma. La relazione con Giulia, inoltre, a telecamere spente non è andata a buon fine.

Lucas Peracchi: la vita privata

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Lucas ha avuto una vita sentimentale abbastanza movimentata. Ha avuto un flirt con Paola Caruso, per poi conoscere Silvia Corrias di cui si innamora così tanto da sposarla qualche mese dopo dal primo incontro. I due vanno a convivere, ma dopo circa un anno di matrimonio, divorziano.

Lucas è fidanzato con Mercedesz Henger, ovvero la figlia di Eva. I due sembrano essere molto innamorati, nonostante la piccola crisi avuta a febbraio 2019.

Chi è Mercedesz Henger, la compagna di Lucas Peracchi?

Figlia di Eva Henger, Mercedesz nasce a Roma il 18 agosto 1991, sotto il segno del Leone. Ha trascorso molto tempo in Inghilterra, dove ha studiato Psicologia; attualmente vive in Italia. La fuga dal suo paese d’origine è dovuta principalmente dal fatto che ha subito diverse critiche per via del lavoro di sua madre. In Inghilterra, infatti, ha ritrovato molta serenità.

Mercedesz Henger
Fonte Foto: https://www.instagram.com/mjmemi/?hl=it

Sin da piccola entra a far parte del mondo dello spettacolo, recitando in alcuni film. Nel 2016 partecipa all’Isola dei famosi ed è spesso ospite di Barbara D’Urso.

Lucas Peracchi: le curiosità sull’ex tronista

-Lucas adora lo sport, in particolar modo si dedica nel tempo libero al surf.

Non piace alla madre della sua fidanzata, a giudicare da quello che Eva Henger ha detto in una intervista rilasciata il 24 settembre del 2019. La donna ha definito il ragazzo “violento”.

-Come modello è stato testimonial di alcuni brand.

-Ha partecipato anche a Detto Fatto insieme a Mercedesz come tutor di fitness.

-Lucas è molto attivo sui social, specialmente su Instagram: vanta migliaia di followers e oltre a condividere scatti del suo lavoro, ama postare foto e video della sua quotidianità.

-Non è noto quanto guadagni Lucas col suo lavoro di personal trainer

Dove abita Lucas Peracchi?

In una intervista a Barbara d’Urso nel maggio del 2019, Mercedesz ha raccontato di aver comprato casa proprio insieme al fidanzato Lucas. La scelta è caduta sulla campagna (potrebbe essere appena fuori Roma ma non ci sono certezze), un luogo che il ragazzo ama molto, motivo per cui ha convinto la compagna a lasciare Roma.

Fonte foto: https://www.instagram.com/lucasperacchi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 25-09-2019

X