Claudia Gerini ha un nuovo amore: ecco chi è!

Claudia Gerini è stata pizzicata in compagnia di Fabio Borghese, erede di una dinastia di principi nonché ex marito della nipote di Marella Agnelli.

Archiviata la storia con Andrea Preti, Claudia Gerini si sarebbe riconsolata al fianco di Fabio Borghese, responsabile dell’International business development di Enel e erede di una dinastia di papi e principi. Diva e Donna li ha pizzicati a scambiarsi un tenero bacio sulle labbra prima di salire ciascuno a bordo della propria auto. Le foto sarebbero l’evidente conferma che i due starebbero insieme, e si vocifera anche da alcuni mesi.

Claudia Gerini e Fabio Borghese: nuovo amore in vista

Sembra proprio che Claudia Gerini abbia trovato un nuovo amore e che, come aveva detto lei stessa, sarebbe più maturo dei precedenti. Fabio Borghese infatti ha 53 anni, è già stato sposato, e ha 3 figli. Insomma, un compagno molto diverso da quelli precedentemente avuti dall’attrice (l’ultimo è il modello 30enne Andrea Preti).

CLAUDIA GERINI
CLAUDIA GERINI

“Ora mi piacciono gli uomini dai 40 anni in su. Più mori che biondi…” Aveva raccontato a Oggi l’attrice, e sembra proprio che Fabio Borghese rispecchi appieno questa descrizione. L’imprenditore sarebbe anche un ottimo partito: tra i suoi antenati spicca il nome di Papa Paolo V, e inoltre la sua ex moglie è nientemeno che la nipote di Marella Agnelli.

Claudia Gerini e Andrea Preti: la fine dell’amore

Secondo quanto riportato da Diva e Donna la relazione sarebbe iniziata alcuni mesi fa, e l’attrice avrebbe trascorso Capodanno con il suo nuovo amore ai Caraibi, durante una vacanza in barca a vela.

Circa un anno fa Claudia Gerini si era separata da Andrea Preti, con cui la relazione era andata avanti per oltre un anno. Secondo indiscrezioni sarebbe stata la stessa attrice a voler troncare il rapporto. Come andranno le cose con Fabio Borghese? Per il momento su Instagram non compaiono foto che li ritraggano insieme, ma non è escluso che Claudia Gerini voglia ufficializzare la loro relazione.

ultimo aggiornamento: 28-02-2019

X