Claudia Gerini contro le dichiarazioni dell’ex fidanzato

Claudia Gerini, dopo la fine della relazione con Andrea Preti, chiarisce la situazione. L’attrice ha smentito le parole del ragazzo, dicendo di non averlo trattato male!

Come ben sappiamo, la storia d’amore tra Claudia Gerini e Andrea Preti è ormai giunta al capolinea. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha da poco rilasciato un’intervista in cui dichiarava di essere stato trattato male dall’ex compagna, un’intervista che si sarebbe poi rivelata falsa. Ma lei non ci sta e replica alle accuse dicendo che non lo avrebbe trattato male. Ecco quali sono state le sue parole…

Tra Claudia Gerini e Andrea Preti è finita!

L’attrice, durante un’intervista radiofonica, rilasciata alla trasmissione Un giorno da pecora, avrebbe smentito le parole del modello ed ex fidanzato. Ammette di non averlo trattato male e racconta una versione differente dei fatti.

In merito a questa situazione avrebbe dichiarato: “Non ho trattato male il mio ex Andrea Preti. Ci si frequenta e si soffre nella vita, succede. Ci si conosce, ci si frequenta, tutti gli incontri sono importanti, e poi ad un certo punto si decide se andare avanti o no“. Inoltre avrebbe continuato difendendosi e dicendo: “Non l’ho trattato male. Nella vita si soffre, succede”.

Cludia Gerini
FONTE FOTO: instagram.com/claudiagerinifanclub

Ecco le parole di Andrea Preti…

Invece la versione del modello sarebbe differente e tramite un comunicato stampa affidato all’Adnkronos fa sapere: “Nella vita tutto finisce. Dopo un anno ci siamo resi conto, con Claudia, che il nostro rapporto si era definitivamente consumato. So bene che nulla è eterno, ma so altrettanto bene che tutto ciò che di bello c’è stato in questo trascorso insieme sarà un ricordo piacevole che mi accompagnerà per il resto dell’esistenza”.

E poi continua: “Ho appreso che potrebbe esserci in giro una presunta mia intervista, la qual cosa mi lascia davvero stupito; senza tema di smentita voglio dire a chi ha messo in giro questa voce che mai e poi mai ho rilasciato a nessun giornale o giornalista intervista o dichiarazioni su questa mia vicenda privata”. Infatti Andrea avrebbe così smentito le parole di chi diceva che l’attrice lo aveva fatto soffrire.

Fonte foto: instagram.com/claudiagerinifanclub, https://www.instagram.com/geriniclaudia/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X