Ambra Angiolini: la prima dichiarazione d’amore per Massimiliano Allegri

La bellissima Ambra Angiolini sarà presto alla conduzione di un nuovo programma in tv. Per l’occasione ha ammesso di essere follemente innamorata di Allegri!

Ambra Angiolini sarà la conduttrice del nuovo programma Cyrano, l’amore fa miracoli, che andrà in onda dal 23 marzo in otto puntate in prima serata su Rai 3, in compagnia del collega Massimo Gramellini. Per l’occasione ha rilasciato un’intervista a cuore aperto, raccontando l’amore che prova per l’allenatore della Juventus!

La conduttrice, durante l’intervista, ha espresso per la prima volta quelli che sono i suoi sentimenti per il compagno. In merito ha detto: “Sono innamorata di Allegri, tutto è bello“. Inoltre avrebbe aggiunto: “Con lui sono felice. Un amore che finisce porta anche cose meravigliose“.

Tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è amore!

La coppia è legata sentimentalmente dalla scorsa estate, più volte in passato era stata avvistata e paparazzata dall’occhio indiscreto dei fotografi delle riviste di gossip. Ma mai i fidanzati si erano espressi sul loro amore. In occasione del nuovo programma, la Angiolini avrebbe aperto il suo cuore anche ai fan. Inoltre come ben sappiamo, poco tempo fa sono avvenute anche le presentazioni ufficiali, infatti la coppia ha trascorso qualche giorno in compagnia delle rispettive famiglie.

Ambra Angiolini
Fonte foto: https://www.instagram.com/lescatenate/

Tra Ambra Angiolini e Francesco renga è finita!

La relazione, durata parecchi anni, con l’ex compagno, il cantante Francesco Renga è ormai finita da tempo. La coppia aveva anche dato alla luce due splendidi figli: Jolanda e Leonardo. Tuttavia i rapporti tra gli ex coniugi sembrano essere sereni, tanto che la Angiolini ha deciso di rimanere ad abitare nella città dell’ex compagno, per mantenere un sano equilibrio nella famiglia.

In questo modo però è costretta a viaggiare molto, per gli impegni di lavoro e per vivere la sua nuova relazione. Ma si sa, per amore si fa questo e altro!

Fonte foto: https://www.instagram.com/lescatenate/

ultimo aggiornamento: 23-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X