Leone è tornato a casa… Ecco l’accoglienza!

Chiara Ferragni ha finalmente lasciato l’ospedale per far ritorno a casa a Los Angeles, in compagnia del piccolo Leone. Il cane, Matilda ha riservato un’accoglienza dolcissima!

Ad attendere Chiara Ferragni, Fedez e il piccolo Leone, che facessero ritorno a casa, dopo qualche giorno di ospedale, per la nascita del bambino, c’era Matilda. L’inseparabile bulldog francese della fashion blogger più seguita al modo. La sua accoglienza è stata dolcissima!

Chiara Ferragni ha partorito ed è tornata a casa da Matilda!

La nuova famiglia, dopo tre giorni di ospedale, ha fatto rientro a casa a Los Angeles, in compagnia di amici e parenti. Ad accogliere il nuovo nascituro c’era l’inseparabile cagnolino dell’influencer e del rapper. Matilda ha accolto il piccolo Leone con grande dolcezza e i neo genitori non hanno esitato neanche un attimo a condividere con tutti i fan il momento.

Chiara e Fedez hanno fatto alcune Instagram Stories in cui si può vedere Matilda sempre presente, in ogni momento della giornata e della notte, accanto a Leone. Inoltre mentre la Ferragni allatta il bambino, la cagnolina è distesa al loro fianco, attenta a controllare tutta la situazione. La coppia ha condiviso delle immagini davvero dolci, oltre a quelle del cane, abbiamo visto Fedez molto emozionato mentre culla il suo bambino.

Chiara Ferragni
Fonte foto: https://www.instagram.com/fedez/?hl=it

Chiara Ferragni e Fedez sono genitori!

Leone Lucia Ferragni è nato il 19 marzo 2018 a Los Angeles, ha fatto un bel regalo a Fedez, quello di nascere per il giorno della festa del papà. In seguito a un lungo travaglio è venuto al mondo e i genitori hanno deciso presto di condividere Instagram Stories e foto molto toccanti del piccolo.

Al loro fianco erano presenti i parenti più stretti e molti amici della coppia. Non ci resta che attendere il loro rientro in Italia tra qualche mese e di vederli convolare a nozze la prossima estate!

Fonte foto: https://www.instagram.com/fedez/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X