Chiara Ferragni, dopo il parto, ha pubblicato su Instagram la tanto attesa prima stories. Papà Fedez culla dolcemente il piccolo Leone Lucia…

La fashion blogger più seguita e amata al mondo, Chiara Ferragni ha dato alla luce il piccolo Leone Lucia. Poche ore dopo la nascita del bambino è arrivata la prima Instagram Stories, quella che tutti i fan aspettavano!

Chiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori!

La bellissima Chiara Ferragni, lunedì 19 marzo 2018, ha dato alla luce il suo primogenito Leone Lucia. L’influencer è stata assente dai social per circa 24 ore, senza pubblicare nulla e ai fan è immediatamente venuto il sospetto che il bambino stava venendo al mondo. Ed ecco che poco dopo è spuntato sul profilo di entrambi il primo ritratto di famiglia. Subito dopo è apparsa anche la prima Instagram Stories, in cui papà Fedez, visibilmente commosso stringeva tra le braccia il suo Leone e in sottofondo si è sentita la voce di mamma Chiara esclamare: “amore“. Il tutto descritto dalla dolce didascalia: I miei amori.

Erano in tantissimi i fan della coppia che con ansia aspettavano questo momento, in seguito ad aver seguito tutta la gravidanza dell’influencer, dai primi sospetti, ai problemi legati alla placenta!

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

Chiara Ferragni e la foto per l’emozione di vedere Leone!

In seguito ad aver pubblicato la Instagram Stories, Chiara ha pubblicato uno scatto davvero emozionante, in cui è visibile tutta la sua sofferenza per il parto. Ma non solo, ciò che salta agli occhi di tutti è anche l’emozione che trapela dai suoi occhi e dalle sue lacrime. Un volto stremato dal dolore e un abbraccio unico da parte di Fedez!

All’immagine ha aggiunto la dolce didascalia: “Queste sono le lacrime migliori che abbia mai pianto. Questo è stato il momento in cui abbiamo visto la vita di Leo: mai prima ho sentito un sentimento simile. È stato un lungo travaglio ed ero esausta e vivere questa esperienza con il mio amore al mio fianco è stata la migliore motivazione. Sembrava una scena di un film, un sogno. Continuo a piangere quando guardo questa foto perché significa il mondo. Ti amiamo tanto già piccolo Leoncino“.

È nato Leone Lucia Ferragni!

Il bambino è nato nell’Ospedale di Cedar Sinai, a Los Angeles, lo stesso in cui ha partorito Beyonce, con un parto programmato. La coppia si era trasferita lì circa un mese fa e da solo pochi giorni era stata raggiunta da tutta la famiglia, poiché il loro grande desiderio era quello di avere parenti e amici vicini per l’evento.

La coppia aveva documentato tutta la gravidanza, dall’annuncio alla nascita, su Instagram, rendendo partecipi i fan del lieto evento. Ora non ci resta che aspettare di vederli fare ritorno in Italia e vederli convolare a nozze!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Chiara Ferragni fedez people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 21-03-2018


Andrea Preti shock: “Claudia Gerini mi ha lasciato. Sono giorni che piango”

Ecco il motivo della lite tra Cristiano Malgioglio e Giovanni Ciacci…