Chiara Ferragni in ospedale: altri problemi con la gravidanza

La fashion blogger Chiara Ferragni è stata ricoverata in ospedale per un giorno intero: sembra che il liquido amniotico sia più basso del previsto.

Nuove preoccupazioni per Chiara Ferragni e Fedez: la fashion blogger ha dovuto trascorrere un intero giorno in ospedale dopo una visita di controllo, che ha riscontrato un livello più basso e quindi anormale del liquido amniotico.

Lei e Fedez stanno provando ad esorcizzare la tensione di questo ultimo mese attraverso i social, e in una sua story su Instagram è stata proprio Chiara Ferragni a raccontare la vicenda ai propri fan: “Abbiamo trascorso tutta la giornata in ospedale dopo la visita di controllo perché il liquido amniotico era più basso del previsto. Dopo aver concluso il monitoraggio siamo tornati a casa”.

Chiara Ferragni: la gravidanza e i problemi

Dopo che le era stato diagnosticato l’invecchiamento precoce della placenta, quella del liquido amniotico è una nuova preoccupazione per la fashion blogger, all’ultimo mese della sua prima gravidanza. Ormai manca pochissimo tempo al momento in cui Leone verrà alla luce, ma tutti si augurano che il piccolino possa trascorrere ancora del tempo nella pancia della propria mamma, così da crescere sano e in salute.

Chiara Ferragni
Fonte Foto: https://www.instagram.com/fedez.fanofficial/

Nonostante lo stress dovuto alla situazione, sia Fedez che gli amici hanno provato a tirarla su di morale, e oggi dovrebbe raggiungerla a Los Angeles anche sua madre, per starle accanto in un momento così delicato: “Sono così felice che Fedez e i miei amici mi abbiano fatto ridere e non preoccupare… E che mia mamma stia per arrivare a Los Angeles. Sono così contenta di essere a casa, Leo aspetta di crescere ancora un pochino”, ha dichiarato la fashion blogger nella sua story su Instagram.

Dopo l’ultimo controllo medico, Chiara Ferragni era stata costretta a trascorrere le proprie giornate in totale riposo e ricevendo a casa le visite di Sarah, un’ostetrica fidata che ogni giorno l’ha incontrata per darle lezioni preparto.  Il piccolo Leone dovrebbe nascere entro il 9 aprile, e i suoi genitori hanno scelto di farlo nascere a Los Angeles per consentirgli di avere immediatamente la cittadinanza americana.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fedez.fanofficial/

ultimo aggiornamento: 14-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X