Paola Di Benedetto e Francesco Monte: il primo abbraccio

Paola Di Benedetto ha condiviso una storia su Instagram del suo primo abbraccio con Francesco Monte, che le aveva fatto recapitare un mazzo di rose dopo la sua uscita dall’Isola…

Se son rose fioriranno, e sono proprio rose i fiori che Monte ha deciso di far recapitare a Paola Di Benedetto, fresca di ritorno dalla sua avventura in Honduras. Al termine della puntata dell‘Isola dei Famosi, di cui è stata l’ultima naufraga eliminata, la showgirl è corsa tra le braccia dell’ex tronista con cui era iniziato qualcosa durante il reality show. Paola Di Benedetto ha condiviso su Instagram una story del loro primo abbraccio:

Un post condiviso da @isoladeifamosi.fan in data:

Paola Di Benedetto e Francesco Monte: se son rose fioriranno

Separati prematuramente per via del droga gate che ha investito Monte e lo ha costretto a tornare in Italia per difendersi dalle accuse di Eva Henger, i due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi non hanno perso tempo, e così, come avevano annunciato in televisione, appena hanno avuto l’occasione di rincontrarsi lo hanno fatto.

Prima che la Madre Natura Paola Di Benedetto lasciasse lo studio del reality show, Monte le aveva fatto recapitare il suo personale regalo di bentornato: un mazzo di rose rosse. “Ho sentito quello che hai detto sulla nostra conoscenza e voglio dirti che da parte mia c’è la volontà di proseguire. Egoisticamente ti auguro di uscire perché almeno saprò dove trovarti”, aveva detto l’ex tronista di Uomini e Donne alla showgirl, in un video messaggio che le era stato recapitato prima della sua uscita dal programma.

Paola Di Benedetto, dal canto suo, aveva mantenuto un profilo più basso e non si era sbilanciata su una loro possibile frequentazione anche una volta tornati in Italia, anche se confidandosi con Marco Ferri aveva detto: “Non so cosa mi aspetta. Penso molto spesso a Francesco, ovviamente non so cosa troverò dall’altra parte, fuori di qui. Però mi piacerebbe riprendere quello che ho lasciato. Io ci penso ogni giorno, non sto a parlarne perché a un certo punto sembrerei ridicola a parlare di una persona che non fa più parte di questo contesto.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescomonteepaoladbfanpage/

ultimo aggiornamento: 14-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X