Francesco Monte a Paola Di Benedetto: “Ti aspetto”

Nel corso della sua nomination a l’Isola dei Famosi, Paola Di Benedetto ha ricevuto un messaggio da Monte, con cui era nato qualcosa nei giorni trascorsi insieme in Honduras…

Dopo che qualche settimana fa Paola Di Benedetto si era finalmente aperta, confessando a Marco Ferri di sentire la mancanza di Francesco Monte ogni giorno. L’ex tronista, da poco rientrato in Italia per difendersi dalle accuse di aver fumato marijuana durante il suo soggiorno sull’Isola, le ha dedicato un video messaggio:

“Ho sentito quello che hai detto sulla nostra conoscenza e voglio dirti che da parte mia c’è la volontà di proseguire. Egoisticamente ti auguro di uscire perché almeno saprò dove trovarti”.

Paola Di Benedetto e Francesco Monte: come andrà a finire?

“Non so cosa mi aspetta. Penso molto spesso a Francesco, ovviamente non so cosa troverò dall’altra parte, fuori di qui. Però mi piacerebbe riprendere quello che ho lasciato. Io ci penso ogni giorno, non sto a parlarne perché a un certo punto sembrerei ridicola a parlare di una persona che non fa più parte di questo contesto”, aveva detto Paola Di Benedetto a Marco Ferri.

Sono in molti ad attendere che tra lei e Monte sbocci l’amore che sembrava essere iniziato sull’Isola ma è stato interrotto a causa del prematuro ritorno di Monte in Italia. Il ragazzo deve, infatti, difendersi dalle accuse di Eva Henger, che hanno dato vita al processo mediatico del “droga gate” dell’Isola dei famosi.

E Paola Di Benedetto, che, nel corso della puntata è stata eliminata, sembra non lasciare troppo a malincuore l’Isola, forse consolata anche dal fatto che potrà almeno riabbracciare Monte. Dopo aver salutato tutti i naufraghi rimasti con lei, la Madre Natura di Ciao Darwin ha chiesto la parola ad Alessia Marcuzzi, e ha dichiarato: “Sarò sempre grata per quest’opportunità che mi è stata data a soli 23 anni”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescomonteepaoladbfanpage/

ultimo aggiornamento: 28-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X