Isola dei Famosi: Francesco Monte abbandona il reality per difendersi!

Isola dei Famosi: Francesco Monte ha deciso di abbandonare il gioco per tutelarsi dall’accusa di aver portato la droga in Honduras, fatta da Eva Henger!

Francesco Monte ha deciso di sua spontanea volontà di abbandonare l’Isola dei Famosi. Durante la seconda puntata il concorrente era stato accusato da Eva Henger di aver fumato della marijuana. Per tutelarsi e difendersi dall’accusa l’ex tronista ha deciso di fare rientro in Italia.

Per Francesco Monte l’Isola dei famosi è finita!

L’ex fidazato di Cecilia Rodriguez non è riuscito a superare l’attacco da parte di Eva Henger. Così la terza diretta del programma è iniziata con l’annuncio del suo abbandono del gioco. Il ragazzo avrebbe preso questa decisione di sua spontanea volontà e non sarebbe stato squalificato. Il motivo di questa decisione sarebbe quello di venire in Italia per difendersi di persona dall’accusa.

Monte, attraverso un video mandato in onda a inizio puntata, avrebbe dato le sue motivazioni, riguardo questa decisione. Infatti ha detto: “Non è stata una settimana facile dopo la discussione con Eva Henger. La mia decisione è di affrontare questa cosa nel modo opportuno e tornare in Italia per tutelare i miei diritti e la mia persona. Mi dispiace che si sia creato questo grande caos sopratutto in un programma pulito come l’Isola guardato anche dai bambini, dalle mamme e dalle famiglie. Mi reputo una persona corretta e oggi ho deciso di tornare in Italia per tutelarmi. Le persone che mi vogliono bene saranno preoccupate e d’altra parte lo sono anch’io“.

Un post condiviso da uominiedonne (@uominidonneee) in data:

Il comunicato Mediaset e l’accusa di Eva Henger…

Alessia Marcuzzi, la conduttrice del programma, ha iniziato la puntata leggendo il comunicato di Mediaset il quale diceva che la produzione ha esaminato l’accaduto. In merito non sarebbe stato trovato alcun video incriminante per Francesco. Eva Henger, presente in studio, ha raccontato tutta la sua verità, confermando l’accusa!

Fonte foto: https://www.instagram.com/ilmegliodelgossip.it/?hl=it

ultimo aggiornamento: 06-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X