Stefano Bettarini difende Francesco Monte dalle accuse sulla droga!

Stefano Bettarini è dalla parte di Francesco Monte, non accetta le accuse di Eva Henger in merito all’utilizzo di marijuana. Afferma che si sarebbe comportato da signore!

L’ex inviato dell’Isola dei Famosi, Stefano Bettarini attualmente tiene una rubrica su Spy, il settimanale di gossip diretto da Alfono Signorini. Proprio qui avrebbe dato il suo appoggio totale al naufrago Francesco Monte. Secondo lui l’ex transita di Uomini e Donne, si sarebbe comportato da signore, di fronte all’accusa di Eva Henger.

Stefano Bettarini difende Francesco Monte all’Isola dei Famosi!

Stefano avrebbe preso le difese di Francesco, dicendo: “Dopo le accuse della Henger ha reagito da uomo. Dopo una puntata così solo Paola Di Benedetto può ridargli il sorriso”. Infatti sembrerebbe proprio che Francesco stia ritrovando il sorriso, in seguito alla rottura con Cecilia Rodriguez. Tra l’ex transita e Paola Di Benedetto, Madre Natura di Ciao Darwin, si starebbe creando un bel rapporto di complicità. Sembrerebbe inoltre che tra i due ci sia stato un bacio nascosto al buio della notte.

L’ex marito di Simona Ventura sarebbe dalla parte dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Francesco durante la diretta della prima puntata del programma è stato accusato pubblicamente di aver fatto uso di stupefacenti. Infatti Eva Henger, la quale attualmente starebbe ritrattando il tutto, lo avrebbe accusato di aver fumato marijuana nei giorni in cui i concorrenti ancora si trovavano in villa, prima di sbarcare sull’Isola.  La produzione di Mediaset invece sta riguardando i filmati e prenderà provvedimenti se necessario sull’accaduto. L’opinione pubblica è spaccata a metà, c’è chi chiede l’eliminazione del ragazzo e chi invece lo sostiene fino in fondo. A seguire la seconda tesi ci sarebbe anche Bettarini.

Francesco Monte
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipposo/?hl=it

Stefano Bettarini fa le pagelle dell’Isola dei Famosi!

L’ex calciatore attualmente si sta occupando di dare la sua opinione sui concorrenti nella rubrica di Spy. Secondo lui i migliori personaggi sull’isola sarebbero: Francesco Monte, Marco ferri e Bianca Atzei.

Non appoggia assolutamente invece il comportamento di Francesca Cipriani, la quale la definisce: “Una commediante con il copione nascosto negli cocchi”. E tantomeno Alessia Mancini, in merito avrebbe detto: “Con la collana del migliore ha mostrato i denti e affossato un’altra concorrente. E poi si parla di solidarietà femminile!”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipposo/?hl=it

ultimo aggiornamento: 05-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X