Francesco Monte trascorre la notte con Paola Di Benedetto all’Isola

L’ex di Cecilia Rodriguez Francesco Monte si prende la propria rivincita, e trascorre la notte con la bella Paola Di Benedetto…

“E’ una bella ragazza, è interessante anche dal punto di vista caratteriale”, racconta Francesco Monte nel confessionale dell’Isola dei Famosi, e al suo coro si aggiunge la bella Madre Natura: “Voleva fare il simpaticone e gliel’ho concesso”. E tra le risate e la complicità, passano la notte insieme.

L’intesa tra i due sembrano averla notata anche gli altri naufraghi: “Ho già visto degli sguardi, gatta ci cova”, ha detto Nadia Rinaldi.

Isola dei Famosi: Francesco Monte e Paola di Benedetto trascorrono la notte insieme

Che tra i due potesse esserci del tenero lo si era già ipotizzato prima che prendessero la partenza per l’Honduras, quando agli scatti promozionali del reality show sembrava chiaro che Monte avesse adocchiato la bella Paola Di Benedetto, Madre Natura in Ciao Darwin.

Paola Di Benedetto e Francesco Monte Isola dei Famosi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/isoladeifamosiof/

Adesso che potranno trascorrere tre mesi indisturbati in Honduras, tra i due potrebbe proprio scoppiare la scintilla. E per Monte, che è stato lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez durante il Grande Fratello Vip, questa potrebbe essere una bella rivincita.

Francesco Monte e Paola di Benedetto: scatta il feeling sull’isola

Intanto lui e la Di Benedetto hanno trascorso la notte insieme, e sembra proprio che il feeling ci sia. Nonostante in molti (compresa Alessia Marcuzzi) avessero scommesso su un flirt tra Monte e Bianca Atzei (che sta ancora cercando di superare la rottura da Max Biaggi), sembra che il modello abbia già fatto la sua scelta.

“Bianca Atzei è sull’Isola per rimettere a posto i pezzi dopo la fine della storia con Max Biaggi. È un uccellino da proteggere, una gattina. Gli uomini impazziranno… a loro piace essere protettivi con le ‘poverine‘”, aveva detto Alessia Marcuzzi a Il Messaggero.

Allo stesso modo anche Monte è partito per l’isola per mettere una pietra sopra al passato, visto il dolore provocatogli da Cecilia:

“Be’, non l’ho lasciata io… Quindi sarei falso se le dicessi che per lei attualmente non provo niente. Il sentimento c’è ancora, anche se piano piano si sta affievolendo. Anzi, le dirò di più. Se all’inizio provavo una rabbia incontenibile, che poi si è trasformata in frustrazione, adesso sono come sollevato”, aveva raccontato a DiPiù. E se il tempo lo vorrà, Monte si riprenderà la sua rivincita.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/isoladeifamosiof/

ultimo aggiornamento: 24-01-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X