Uomini e Donne: Valentina Dallari rassicura i fan su Instagram

Valentina Dallari su Instagram ha rassicurato i suoi fan con una Story, tranquillizzandoli sulle sue condizioni di salute!

L’ex tronista di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, Valentina Dallari dalla clinica in cui si trova, ha voluto tranquillizzare tutti i suoi followers.

La ragazza ha pubblicato una Instagram Story sul suo profilo social, in cui ha scritto: “Grazie di cuore a tutti per il supporto giornaliero. Vi penso tanto“.

Valentina Dallari ricoverata per disturbi alimentari…

La dj bolognese, qualche settimana fa, ha allarmato i fan per il suo aspetto fisico. Infatti sono comparse sui social alcune immagini della ragazza di una magrezza che non è passata di certo inosservata. Pochi giorni dopo è stata la stessa Valentina a dichiarare di soffrire di disturbi alimentari e farsi ricoverare in una clinica.

Il fidanzato di Valentina ci aveva aggiornati sulle sue condizioni di salute, scrivendo un post sui social, in cui diceva: “Va tutto bene. Valentina è già entrata in clinica e sta bene. Nel giro di un mesetto sarà fuori e riprenderà la vita di sempre, anche nel lavoro, con i dj set e Instagram“.

Non ci resta che fare il nostro migliore in bocca al lupo alla cara Valentina e rimaniamo in attesa di rivederla felice e sorridente come sempre!

Valentina Dallari
Fonte foto: https://www.instagram.com/lestalkerdiuominiedonne/?hl=it

Chi è Valentina Dallari?

La Dallari è una giovane ragazza di 24 anni nata e cresciuta a Bologna. Nel 2014 è stata tronista di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi. È stata una delle troniste più amate dal pubblico e alla fine del suo percorso ha iniziato la storia d’amore con il corteggiatore Andrea Melchiorre.

La loro relazione purtroppo è durata solo qualche mese a causa delle loro incomprensioni caratteriali. Attualmente la ragazza lavora come dj nei locali più rinomati.

Fonte foto: https://www.instagram.com/lestalkerdiuominiedonne/?hl=it

ultimo aggiornamento: 24-01-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X