Isola dei Famosi: c’è un complotto contro Eva Henger?

Mercedesz, la figlia di Eva Henger, difende la madre sui social e a Pomeriggio Cinque: scatta l’ipotesi di un presunto complotto per eliminarla!

Eva Henger è una delle concorrenti più popolari dell’Isola dei Famosi, ma durante la prima puntata la donna è già stata nominata. Secondo la figlia Mercedesz, sarebbe scattato un complotto.

Monte e Filippo Nardi la vogliono mandare via“, ha detto la ragazza ospite dalla D’Urso.

Eva Henger in nomination all’Isola dei Famosi…

L’attrice è stata mandata in nomination da Francesco Monte, il quale ha vinto la prima sfida ed è immune. Ma la figlia della Henger non ci sta e accusa l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez di voler far fuori la madre. La ragazza ospite nel salotto di Pomeriggio Cinque, intervistata da Barbara D’Urso, avrebbe detto: “Mi sono chiesta come sia possibile che mia madre sia già in nomination nella prima settimana. Non l’aveva votata nessuno del gruppo e Monte ha deciso di mettere in nomination lei.

Poi ha continuato dicendo: “Anche nell’Isola che ho fatto io i primi complotti erano già stati decisi prima dell’inizio. Secondo me c’è un complotto non solo contro mia madre, ma anche contro Marco. Filippo stava scrivendo il nome di mia madre, lo hanno visto tutti. Poi qualcosa gli avrà fatto cambiare idea. Avrà sentito la voce: ‘Tanto Eva la nomino io’ (rivolta a Francesco Monte) e ha votato Marco“.

Eva Henger
Fonte foto: https://www.instagram.com/eva_henger/?hl=it

Mercedesz difende la madre sui social…

La figlia di Eva appoggia pienamente l’avventura della mamma e su Instagram ha scritto un lungo post. Le sue parole sono state:

“Iniziamo subito dovendo lottare… Mamma merita quest’Isola. Merita di avere l’opportunità di dimostrare a tutti la persona che è veramente. Dolce, simpatica, altruista, intelligente… Non meritava certo di finire in nomination la prima settimana. Aiutatemi ad aiutarla, non ho mai avuto bisogno del vostro sostegno come adesso”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/eva_henger/?hl=it

ultimo aggiornamento: 24-01-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X