Nuovi guai per Fabrizio Corona: non paga gli alimenti per il figlio

Fabrizio Corona è stato interrogato per la querela di Nina Moric, che ha accusato l’ex compagno di non pagare gli alimenti per suo figlio.

Fabrizio Corona è stato interrogato per circa 3 ore dal pm Luca Gaglio, a proposito di un fascicolo con delle accuse a suo carico per il mancato pagamento degli alimenti al figlio, che l’ex fotografo di paparazzi ha avuto da Nina Moric.

“E’ stato Fabrizio a chiedere di essere sentito, abbiamo chiarito tutto”, ha fatto sapere il suo legale Chiesa. In tribunale, intanto, è stato deciso che la casa di Corona verrà confiscata…

Fabrizio Corona e la condanna

L’udienza in tribunale che si è tenuta stamattina ha deciso che la casa di Corona verrà confiscata, mentre il pm ha chiesto una revoca per il sequestro di circa 1,8 milioni di euro, su un totale di circa 2,6. Soldi ritrovati in un contro soffitto e poi sequestrati, ma che in parte sarebbero stati usati da Corona per pagare le tasse.

Fabrizio Corona
Fonte foto: facebook.com/fabriziocoronaofficial/

Intanto quello che è stato argomento dello scambio tra Fabrizio Corona e il pm non è dato sapere, anche se presto ci saranno novità anche per quanto riguarda il risarcimento che la Moric avrebbe chiesto per il mantenimento del figlio avuto dall’ex fotografo, Carlos Maria.

Durante la giornata di ieri, Fabrizio Corona è stato ascoltato a lungo proprio a proposito di un fascicolo riguardante gli alimenti che, secondo Nina Moric, non avrebbe versato e che spetterebbero di diritto al loro bambino.

Fabrizio Corona e il figlio: le rivelazioni di Nina Moric

La showgirl ha anche recentemente rivelato che il bambino, attualmente affidato alla madre di Corona, avrebbe gravi problemi di salute e che a lei non sarebbe consentito vederlo.

Attualmente sia alla Moric che a Corona è stato tolto l’affidamento del bambino, e la showgirl aveva recentemente rilasciato un’intervista all’Huffington Post scagliandosi contro la sua ex suocera, con cui il bambino vive: “Sta sempre peggio e anche io non sono serena. Spero che Fabrizio esca dal carcere. Anche lui non appoggia ciò che sua madre sta facendo a nostro figlio”.

Fonte foto: facebook.com/fabriziocoronaofficial/

ultimo aggiornamento: 23-01-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X