Nina Moric fa una rivelazione shock sul figlio Carlos Maria

5 errori da evitare in palestra

La showgirl Nina Moric ha rivelato all’Huffington Post che suo figlio Carlos, avuto da Fabrizio Corona, sarebbe gravemente malato…

Nina Moric è distrutta dalla malattia di suo figlio Carlos, e rivela all’Huffington Post che in questo momento di disperazione a ferirla ancora di più sarebbe l’ex suocera, che le impedirebbe di vedere il figlio e di telefonargli.

Nina Moric: il figlio Carlos e la sua malattia

La Moric, a cui è stato tolto l’affidamento del figlio Carlos Maria dopo una lite con la madre risalente al 2015, ha rivelato all’Huffington Post che il ragazzo sarebbe gravemente malato:

Sta sempre peggio e anche io non sono serena. Spero che Fabrizio esca dal carcere. Anche lui non appoggia ciò che sua madre sta facendo a nostro figlio” ha detto la showgirl.

Nina Moric
Fonte foto: https://www.instagram.com/nina__moric/

Intanto, Carlos Maria starebbe dalla madre dell’ex re dei paparazzi, la signora Gabriella Corona, che, stando a quanto affermato dalla showgirl croata, non gli lascerebbe vedere abbastanza spesso il ragazzo.

Nina Moric avrebbe raccontato di aver visto il ragazzo solo per due ore alla settimana da quando le è stato tolto l’affido, e che adesso gli sarebbe proibito di poterci parlare al telefono. Cosa che, viste le condizioni di salute di Carlos, non farebbe che acuire il suo dramma interiore.

Anche Fabrizio Corona, a cui non è stato concesso neanche l’affidamento in prova del figlio, avrebbe provato a intercedere senza grossi risultati con la propria madre.

La madre di Fabrizio Corona è il primo ostacolo della battaglia legale che Nina Moric starebbe cercando di combattere per riavere indietro suo figlio. E proprio su di lei la showgirl avrebbe detto all’Huffington Post: “Come madre ha fallito. Con Fabrizio Corona ha fatto un disastro. Adesso vuole una nuova chance e sfrutta il potere e le conoscenze che il marito Vittorio Corona gli ha lasciato.

Vittorio si vergognerebbe per quello che mi sta facendo. Lui era un grande uomo, un giornalista come pochi che aveva legami con chiunque, dai magistrati ai servizi segreti. Oggi sua moglie sfrutta questi contatti per mettere pressione a chi decide, tutto per un suo capriccio“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nina__moric/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-12-2017

Alice Antonucci

X