Ignazio Moser: piccanti rivelazioni sulla prima notte fuori dalla Casa con Cecilia

Ignazio Moser a Verissimo ha raccontato alcuni dettagli della sua storia con Cecilia, e la prima notte trascorsa insieme fuori dalla casa del GF…

Ignazio Moser, ospite a Verissimo il 2 dicembre, ha raccontato alcuni dettagli della sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez: dalla prima notte trascorsa insieme fuori dalla casa del GF Vip all’ex di lei Francesco Monte…

Anche Cecilia era presente in studio, e ha parlato della fine della sua storia con Francesco Monte, che proprio qualche giorno fa era stato spiato da Chi mentre lasciava la loro casa.

Ignazio Moser e Cecilia: la prima notte senza sguardi indiscreti

Moser non si risparmia mentre è intervistato da Silvia Toffanin, e racconta anche i dettagli più intriganti della propria vita privata: “Ho trascorso la prima notte fuori dalla casa con Cecilia. E’ stata una notte romantica. Finalmente siamo potuti stare insieme senza telecamere” ha racconta Moser a Verissimo.

Insomma, la storia tra i due sta andando a gonfie vele, a discapito delle frecciatine con Barbara D’Urso e soprattutto, del rivale in amore Francesco Monte.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Fonte Foto: https://www.facebook.com/verissimo/

Un suo pensiero Moser lo rivolge proprio all’incontro avuto con Monte, l’ex fidanzato di Cecilia entrato durante una puntata del reality per cercare un confronto con lui: “Non critico la sua scelta, ma io al suo posto per carattere non lo avrei fatto. In ogni caso non mi sento di aver mancato di rispetto a nessuno. All’inizio ho anche cercato di reprimere quello che sentivo per rispettare i tempi di Cecilia“.

Anche Cecilia, presente in studio, rivolge un pensiero al suo ex, che proprio la settimana scorsa era stato visto fare i bagagli e lasciare la casa che avevano condiviso: “L’ho cercato io. Vederlo è stata la conferma che quello che ho fatto era giusto. Pensavo che fosse più arrabbiato con me, invece abbiamo parlato con serenità. Gli auguro il meglio”.

L’ingresso di Moser nella famiglia Rodriguez

La conduttrice di Verissimo ha continuato a scherzare con Moser, dicendogli che è entrato a far parte della “famiglia Rodriguez”. Ignazio, a tal proposito, ha raccontato di non avere ancora conosciuto il padre di Cecilia e Belen, ma di aver intravisto soltanto la mamma di Cecilia durante una puntata del GF Vip.

Moser dice di andare d’accordo con Jere (Jeremias, il fratello maggiore di Cecilia anche lui ex concorrente del Grande Fratello Vip) ma di avere un po’ di timore nel conoscere la sorella maggiore Belen: “Ho l’ansia, mi hanno detto che è un po’ rigida“.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/verissimo/

ultimo aggiornamento: 04-12-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X