Barbara D’Urso lancia una frecciatina ai Rodriguez che non accettano il suo invito…

5 errori da evitare in palestra

I fratelli Rodriguez continuano a non accettare l’invito di Barbara D’Urso a partecipare a Domenica Live! La frecciatina della conduttrice…

Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez, sono stati più volte invitati da Barbara D’Urso, per rispondere alle repliche e agli attacchi degli opinionisti, a Domenica Live. Ma i fratelli Rodriguez hanno sempre declinato l’invito, così la conduttrice avrebbe lanciato una delicata frecciatina nei loro confronti… Tutti i dettagli!

Barbara D’Urso a Domenica Live contro i Rodriguez!

La D’urso, all’ennesimo rifiuto dei fratelli argentini, a partecipare alla sua trasmissione non ci sarebbe stata e avrebbe detto: “Siamo fieri che in questa trasmissione vengano solo artisti“. Facendo intendere che i Rodriguez non lo siano. Anche Ignazio Moser, attualmente fidanzato di Cecilia, la sorella minore, avrebbe deciso di non partecipare alla trasmissione.

I toni, nel salotto di Barbara, sono sempre stati molto accesi contro i fratelli che erano all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Tra i tanti opinionisti che hanno avuto dibattiti, c’è stata anche Karina Cascella, la quale sarebbe stata querelata da Belen, che ha sempre difeso la sorella. Gli opinionisti si sono sempre spaccati in due categorie ben distinte: c’era chi difendeva l’amore tra Cecilia e Ignazio, dicendo che quando si è innamorati tutto è concesso, come per esempio Paola Caruso. E chi li ha attaccati pesantemente, chiedendo la squalifica per i loro atti osceni.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Fonte Foto: https://www.facebook.com/verissimo/

Barbara D’Urso contro i Rodriguez…

Insomma Barbara avrebbe lanciato una sottile frecciatina, facendo intendere che gli argentini non siano artisti. Anche lei avrà pensato che i Rodriguez sono finiti al Grade Fratello Vip, solo perché sono i fratelli di Belen? Sta di fatto che la D’Urso nelle sue trasmissioni continua a parlare di loro, in particolare della relazione tra Cecilia e Ignazio. I quali stanno vivendo la loro storia d’amore in privato e tutto procede a gonfie vele. Forse i Rodriguez prima o poi cambieranno idea?

Fonte Foto: https://www.facebook.com/verissimo/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-12-2017

G S

X