Cristiano Malgioglio è fidanzato da 12 anni con…

Cristiano Malgioglio ha rilasciato una dichiarazione shock a Domenica Live. L’uomo è fidanzato da moltissimo tempo con un ragazzo più giovane…

chiudi

Caricamento Player...

L’ex gieffino Cristiano Malgioglio è stato eliminato dal programma alla semifinale. Come di rito è stato ospite a Domenica Live, da Barbara D’Urso, la quale è riuscita a farlo confessare di non essere single… Tutti i suoi racconti!

Cristiano Malgioglio: vita privata e fidanzato

Cristiano Malgioglio, all’età di 72 anni, ha raccontato a Barbara D’Urso di essere fidanzato con un uomo di 37 anni più giovane di lui. La coppia sta insieme da più di 12 anni e quest’uomo vive a Dublino. Quindi Cristiano avrebbe detto: “Il fidanzato? Ce l’avevo! Ora lo raggiungo la settimana prossima! Ho un fidanzato da 12 anni, che vive a Dublino. Ha 37 anni meno di me? L’età è un numero, basta con l’età!”

Una confessione che ha lasciato a bocca aperta i molti fan del paroliere, infatti Malgioglio, al Grande Fratello Vip, non aveva mai accennato alla sua vita privata e ai suoi sentimenti. Siamo molto felici per lui e speriamo di conoscere molto presto quest’uomo misterioso!

Cristiano Malgioglio
Fonte foto: https://www.instagram.com/kojakclub_/?hl=it

Cristiano Malgioglio dal Gf Vip al successo mediatico…

In seguito alla partecipazione al Grande Fratello Vip, Cristiano ha avuto moltissimo successo ed è stato amato da tanti fan. In merito a questo avrebbe detto: “Sono talmente impaurito di questo successo mediatico, non posso più uscire di casa. Queste ragazzine che urlano… Mi batte il cuore, ho grandi palpitazioni”. 

E poi avrebbe proseguito raccontando la sua esperienza nel reality, dicendo: “Tanto divertimento enorme ma anche tanta sofferenza enorme. E’ un format straordinario. Questi radical chic con la puzza sotto il naso, li manderei a fare questo reality. Sono una persona ironica, a casa ho lasciato l’artista, nella Casa ho portato il Malgioglio uomo. Ho baciato tutti, un giorno ero gay, un giorno ero etero!”

Fonte foto: https://www.instagram.com/kojakclub_/?hl=it