GF Vip: la dolce dedica di Giulia De Lellis a Ivana Mrazova

5 errori da evitare in palestra

Giulia De Lellis, a poche ora dalla finale del Grande Fratello Vip, fa una dolce dedica a Ivana Mrazova per il loro stupendo legame di amicizia!

L’esperta di tendenze, Giulia De Lellis a poche ora dalla proclamazione del vincitore della seconda edizione del Grande fratello Vip, commuove tutti. La ragazza ha speso dolci parole per l’amicizia che ha creato con la modella ceca Ivana, tanto da arrivare alle lacrime… Tutti i dettagli!

Giulia De Lellis al GF Vip parla dell’amicizia con Ivana Mrazova

Giulia e Ivana hanno stretto amicizia fin da subito all’interno del programma. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, poco prima della fine del Grande Fratello Vip, ha deciso di fare una dolce dedica all’amica. Commuovendosi avrebbe detto: “L’amore tra me e te è scattato una sera a Tristopoli. Una falena era volata tra di noi, ti è rimbalzata addosso ed è caduta. Tu cercavi di resuscitarla, le davi le briciole. Pensavo: “Che strana questa ragazza”. Era uno “strano” che mi incuriosiva, che trovavo bello“.

La ragazza, che ha smesso con le gaffe, ha continuato: “Da lì ho cominciato a guardarti con altri occhi. Quello che più mi impauriva di questa esperienza, era di farla senza avere una compagna, una complice come ho avuto per tutta la mia vita. Mi spaventava l’idea di dormire senza una spalla e non pensavo mai che mi sarebbe capitato quello che invece mi è capitato con te. Una persona diversissima da me, che dà da mangiare alle falene. Sei una donna meravigliosa, spero di avere una figlia come te, di essere come te un giorno. Per me sei la leggerezza, la libertà. Sono contentissima di averti incontrato“.

Giulia De Lellis
Fonte foto: https://www.instagram.com/le_ciccie_giulivana/?hl=it

Manca poco alla fine del Grande Fratello Vip!

Anche Raffaello Tonon ha colto l’occasione per fare una dedica all’amicizia nata con Luca Onestini nel programma. Le ultime ore sono state davvero emozionanti. Adesso non ci resta che aspettare e sapere chi sarà il vincitore tra: Giulia De Lellis, Ivana Mrazona, Daniele Bossari, Aida Yespica, Luca Onestini e Raffaello Tonon.

Fonte foto: https://www.instagram.com/le_ciccie_giulivana/?hl=it

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-12-2017

G S

X