Giulia De Lellis continua con le gaffe al GF Vip

Giulia de Lellis ha lanciato un’altra perla di saggezza all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Secondo lei l’Egitto sarebbe la capitale dell’Africa!

chiudi

Caricamento Player...

Giulia De Lellis sta facendo molto parlare di se in questo periodo nella casa del Grande Fratello Vip. Numerose sono le questioni che l’hanno vista coinvolta. Questa volta la gaffe sarebbe geografica, la fidanzata di Andrea Damante avrebbe infatti detto: “La capitale dell’Africa è l’Egitto“.

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip: continuano le polemiche

Giulia sembrerebbe ormai ignara della presenza delle telecamere all’interno della casa più spiata d’Italia. La ragazza sta facendo molto discutere di se, probabilmente sarà anche ricordata per questi motivi. Questa volta avrebbe fatto una gaffe a livello geografico. Si parlava dell’Africa e la sua perla è stata riguardante la capitale, qualcuno le avrebbe fatto notare che si tratta di un continente e che quindi non ha una capitale, ma lei è andata avanti imperterrita con le sue affermazioni. E dire che il suo sogno e quello del fidanzato sarebbe quello di fare il giro del mondo, dovrebbe forse studiare un po’ di geografia prima? Questa non sarebbe la prima gaffe che fa e per altri motivi è stata già ripresa da Alfonso Signorini.

Giulia De Lellis
Fonte foto: https://www.instagram.com/damellis.team/?hl=it

Giulia De Lellis e le discussioni con Alfonso Signorini

Giulia sarebbe già stata ripresa dall’opinionista Alfonso Signorini per alcune affermazioni, a detta di molti omofobe e che avrebbero offeso la sensibilità dei gay. La ragazza avrebbe infatti detto che “i figli dei gay diventeranno gay” e che lei non beve e non fuma da una bicchiere o da una sigaretta in cui ha appoggiato la bocca un gay o un drogato. Poiché essendo ipocondriaca avrebbe paura di prendersi delle malattie. È stata per questo motivo etichettata da Signorini come “ignorante”. Chissà allora cosa dirà questa volta dopo quest’ultima affermazione?

Fonte foto: https://www.instagram.com/damellis.team/?hl=it