Scivolone per Giulia De Lellis: “I figli dei gay sarebbero gay”

È arrivato il primo scivolone per Giulia De Lellis nella casa del Grande Fratello Vip. Argomento delicato questo! Si parlava di gay… E le sue dichiarazioni non sono piaciute!

chiudi

Caricamento Player...

Giulia De Lellis si trova all’interno della casa del Grande Fratello Vip da ormai più di una settimana. Ha fatto molto parlare di lei ed è anche molto dolce e simpatica. È inoltre amatissima dal pubblico, ma questa volta ha fatto uno scivolone… L’argomento era l’omosessualità. Giulia avrebbe fatto un’affermazione alquanto triste…

Giulia De Lellis
Fonte foto: https://www.instagram.com/damellis.team/?hl=it

Ma Giulia De Lellis sui gay cosa avrebbe detto?

Giulia avrebbe detto che “i figli dei gay sarebbero gay“. La ragazza, sarebbe stata subito azzittita da Malgioglio, il quale avrebbe detto: “Guarda che sono degli argomenti talmente delicati che bisogna stare attenti ad ogni virgola“. Questo sarebbe successo nella notte tra domenica e lunedì prima della puntata. Sui social si sono scatenati i commenti dei followers. Si sa, la ragazza non ha peli sulla lingua, dice tutto quello che pensa. Tanto che ci fa spesso emozionare, ma questa volta avrebbe davvero fatto uno scivolone!

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip

Dopo già una settimana dall’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip la presenza delle telecamere inizia a non farsi più sentire, i concorrenti sembrerebbero esseresene dimenticati. L’argomento in questione, questa volta era piuttosto delicato, si stava parlando di “adozioni gay”. Ognuno ha espresso la propria opinione. Cristiano Malgioglio ha dichiarato di avere già due bambini adottati a Cuba, ha aggiunto: “Amerei avere un figlio, anche se ne ho già due adottati a Cuba. Sono stato tra i primi a supportare la legge Cirinnà e al fianco dei diritti dei gay“.

Ignazio Moser invece ha proposto un esperimento, affermando: “Dovremmo dare dei bambini in affidamento a 100 coppie e dopo diciotto anni vedere come vengono i figli“. Per quanto riguarda Ivana invece, lei sostiene la famiglia tradizionale e afferma che ogni bambino avrebbe bisogno di una madre e di un padre.

Fonte foto: https://www.instagram.com/damellis.team/?hl=it