Cecilia Rodriguez: bidet in diretta al GF Vip e il pubblico impazzisce

Un momento incandescente quello che ha caratterizzato l’ultima puntata del GF Vip: per errore, la telecamera ha ripreso il bidet di Cecilia Rodriguez.

chiudi

Caricamento Player...

Uno sbaglio in piena regola, ma che è stato la “fortuna” di molti fan della bella Cecilia Rodriguez, concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip. Per Chechu, come la chiamano i fan, la doccia di ieri sera è stata davvero bollente, ma pochi se lo aspettavano: difatti, dopo una prova contro Aida Yespica per stabilire chi dovesse essere il capitano della Casa, la modella si è andata a lavare e la telecamera si è soffermata sulle sue parti intime proprio mentre lei allontanava la mutandina… Il video ha fatto subito scalpore.

Cecilia Rodriguez: doccia… integrale!

Si è trattato quindi di una doccia in piena regola. Evidentemente la bella sorella di Belen si è così abituata alla presenza delle telecamere da non farci più caso, tanto da spostare lo slip del costume quel tanto bastevole a mostrare le parti intime. Ovviamente l’errore è stato della regia, che doveva immaginare che potesse capitare una cosa del genere. Sui social è subito scoppiata la mania. Sono stati tantissimi gli utenti che hanno ironizzato su questa “svista” da parte della regia. C’è stato chi ha scherzato sul fatto che, dopo la famosa farfallina di Belen, adesso si è vista… quella di Cecilia. Inutile dire che le gif del momento in questione stanno diventando virali sui social. A questo punto viene da chiedersi, vista tutta l’attenzione suscitata, se questo errore sia stato fortemente cercato dalla regia: ma è solo una malignità…

Cecilia Rodriguez a tutto reality

Per la modella, fidanzata con l’ex tronista (ora attore e modello) Francesco Monte, non si tratta della prima esperienza con i reality show. L’argentina ha partecipato, con ottimi risultati, anche a un’edizione de L’Isola dei Famosi, con tutte le difficoltà del doversi coprire con fogliame e materiale di fortuna, poiché non aveva possibilità di vestirsi.

Gli attacchi del Moige al grande Fratello Vip

Il Moige, ovvero l’associazione impegnata nell’ambito sociale, in particolare nell’educazione e contro il bullismo e la pedofilia, ha attaccato questa scena del Grande Fratello Vip. Questo gesto, probabilmente normale per la ragazza che si stava facendo la doccia, non avrebbero però dovuto riprenderlo e trasmetterlo le telecamere. Inaccettabile e diseducativo, queste sarebbero state le parole del Moige.