Chiara Ferragni pubblica un video con la sua piccola Matilda

Chiara Ferragni ha pubblicato un video con la sua amata Matilda in braccio. La sua bambina? Non esattamente… Chi è Matilda Ferragni?

chiudi

Caricamento Player...

Chiara Ferragni su Instragram ha pubblicato un video che la ritrae in galleria Vittorio Emanuele a Milano con la sua Matilda. Si tratta infatti del suo cane, di razza bulldog francese. La ragazza posta un video in cui gira su se stessa con in braccio la sua adorata cagnolina. Tra l’altro ha anche taggato Matilda…

Chiara Ferragni e Matilda su Instagram

La bella fashion blogger ha anche taggato il suo cane. Ebbene si, Matilda ha un suo profilo Instagram ufficiale. La bella bulldog vanta un seguito di followers quasi pari a quello della mamma, ovvero più di 47 mila! Ma non è tutto, sono spuntate proprio in questo profilo, le foto dell’ex fidanzato di Chiara, Marco Pozzoli.

Inoltre anche lui e l’attuale fidanzata avrebbero pubblicato delle foto sui loro rispettivi profili in cui si trovavano nello stesso luogo della Ferragni. Si saranno forse incontrati per salutare il cane? Chiara purtroppo passa molto tempo separata dalla sua adorata cagnolina a causa dei suoi viaggi in giro per il mondo e per il fatto che abbia acquistato da poco una casa negli Stati Uniti. Però quando torna a Milano non perde l’occasione di correre ad abbracciarla.

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chiara Ferragni e Fedez

Chiara è fidanzata ormai da tempo con il rapper Fedez, il quale anche lui adora Matilda. Anche se spesso la prende in giro perché sembra un cane poco attivo e con poca voglia di fare qualsiasi cosa.

Da indiscrezioni sembrerebbe che i due siano in dolce attesa del loro primo figlio. Nell’estate del 2018 ci sarà anche un matrimonio di cui ancora non conosciamo i dettagli, sicuramente però sarà in riva al mare. Matrimonio che arriverà in seguito alla plateale proposta avvenuta nell’arena di Verona.