Chiara Ferragni è incinta e partorirà a marzo? Arriva la conferma di…

Chiara Ferragni sembrerebbe davvero incinta questa volta! Sarebbe arrivata la conferma e la fashion blogger partorirà a marzo…

chiudi

Caricamento Player...

La fashion blogger più conosciuta nel mondo del web sarebbe davvero incinta. Questa volta non sembrerebbe trattarsi delle solite chiacchiere. Secondo il settimanale Spy la ragazza sarebbe al terzo mese di gravidanza e a marzo 2018 sarà mamma. Tutti i dettagli sulla gravidanza di Chiara Ferragni…

Chiara Ferragni e Fedez
Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Chiara Ferragni e Fedez saranno presto genitori?

In seguito alla sfilata sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia sono arrivate le prime voci su una presunta dolce attesa per la Ferragni. A distanza di poco tempo sarebbe arrivata la conferma dal settimanale Spy. Secondo quanto riportato la ragazza sarebbe al terzo mese di gravidanza e la cicogna arriverà a marzo. Inoltre, sempre secondo il settimanale, l’influencer avrebbe già scelto il ginecologo. In più avrebbe deciso di far nascere il bambino o la bambina negli Stati Uniti, dove ha da poco acquistato la sua nuova casa. Luogo in cui trascorre la maggior parte del suo tempo anche per questioni di lavoro. Fedez invece, in questo momento è impegnato con X Factor e avrebbe deciso di accantonare per un po’ di tempo il suo lavoro da cantante per stare vicino alla sua fidanzata.

Chiara Ferragni e Fedez: matrimonio e bebè in arrivo?

Per l’influencer e il rapper, due star del web, sembrerebbe proprio che ci sia un bebè in arrivo. Però la conferma da parte loro ancora non sarebbe arrivata. Anzi forse la Ferragni avrebbe cercato di smentire la notizia pubblicando una serie di foto in cui mostra la sua pancia piatta. Inoltre avrebbe pubblicato una foto su Instagram intenta a mangiare del sushi. La questione sembrerebbe proprio una smentita. Arriveranno invece nell’estate del 2018 i fiori d’arancio? I più curiosi stanno aspettando di avere qualche notizia in più in merito…

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it