Miss Italia Alice Rachele Arlanch svela il suo grande rimpianto

Alice Rachele Arlanch, appena incoronata Miss Italia 2017, ha rilasciato un’intervista dove ha svelato di essere stata bocciata a scuola, ma non solo.

chiudi

Caricamento Player...

La bellissima Alice Rachele Arlanch, la miss proveniente dal Trentino, è diventata di colpo un volto noto, grazie alla vittoria come ragazza più bella d’Italia. Al di là della sua bellezza, però, Alice Rachele è una 21enne come tutte le altre, alle prese con la fatica dello studio e con le prime storie d’amore. La Miss Italia 2017 si è confidata in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi.

Alice Rachele Arlanch
FONTE FOTO: instagram.com/alicearlanch

Lasciati e ritrovati

Alice Rachele e il fidanzato Andrea La Torre si sono innamorati da adolescenti, per poi lasciarsi e di nuovo ritrovarsi:

“Stiamo benissimo insieme, lui è determinato come me ed è intelligentissimo. Le cose non sono andate sempre così bene. Ci siamo conosciuti a 14 anni, un colpo di fulmine. Dopo un po’, però, ci siamo lasciati. Eravamo troppo giovani, io ero un po’ appiccicosa, lui non mi trattava sempre bene. Dopo ho avuto un’altra storia ed è stata un disastro. Due anni fa ci siamo rincontrati e innamorati di nuovo.”

Il rimpianto di Miss Italia

Anche se è una cosa di cui ovviamente non va fiera, Miss Italia 2017 ha svelato di essere stata bocciata a scuola:

“Sono stata bocciata in prima ginnasio. A 13 anni ho avuto il mio periodo di ribellione, me ne infischiavo di tutto, piuttosto che studiare preferivo farmi le unghie. Per me è stata una tragedia, soprattutto perché ho capito quanto ho deluso i miei. Ma questo errore mi ha fatto maturare, da allora ho messo la testa a posto e ho cominciato a studiare seriamente.”

Adesso, però, si è messa a studiare molto seriamente, alla facoltà di Giurisprudenza, per inseguire il suo sogno di diventare avvocato. Sulla bella Miss proveniente da un paesino di 14 anime, ci sono altre curiosità da scoprire