Come procede la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Allegri?

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stanno ancora insieme? È da un po’ che non abbiamo più notizie dei due. Vediamo come procede la relazione…

chiudi

Caricamento Player...

La storia tra la cantante e l’allenatore della Juventus è iniziata la scorsa primavera. Abbiamo avuto qualche notizia durante l’estate, ma da tempo non sappiamo più nulla. In più la coppia non ha mai confermato la loro relazione. Ambra Angiolini e Allegri stanno ancora insieme?

Ambra Angiolini e Allegri stanno ancora insieme?

Ebbene si, a quanto pare la loro relazione procede a gonfie vele. Anche se nessuno ha mai confermato questo amore. Ambra, è stata da poco ospite a Chi ha incastrato Peter Pan?, trasmissione di Paolo Bonolis e alla domanda di un bambino sulla sua vita privata, non si è sbilanciata molto. La sua unica affermazione sarebbe stata quella di ritenersi fidanzata, senza aggiungere altri dettagli.

La storia è nata in primavera, i due si sarebbero conosciuti a una cena tra amici e da li sarebbe scoppiata la passione. Tanto che la Angiolini avrebbe anche conosciuto Valentina Allegri, la figlia più grande dell’allenatore. Mentre non avrebbe ancora conosciuto il figlio più piccolo, di 5 anni, che lui avrebbe avuto da una precedente relazione. Invece Allegri non avrebbe ancora conosciuto i figli di Ambra, Jolanda e Leonardo, avuti dal cantante Francesco Renga.

Ambra Angiolini
Fonte foto: https://www.instagram.com/lescatenate/?hl=it

Ambra e Allegri: vita tranquilla

L’ex ragazza di Non è la Rai e l’allenatore preferirebbero fare una vita tranquilla, lontano dal gossip e dall’occhio indiscreto dei paparazzi. Infatti amano passare una piacevole cena in tranquillità a casa, piuttosto che uscire a divertirsi. Inoltre anche se i due non vivono insieme, la lontananza non li spaventa. Appena possono corrono ad abbracciarsi. Allegri, infatti, vive a Torino, dove allena la sua squadra. Mentre Ambra vive a Brescia, dove si era trasferita con l’ex marito, e per il bene dei figli ha preferito rimanere li, per non turbare la loro quotidianità.

Fonte foto: https://www.instagram.com/lescatenate/?hl=it, https://www.instagram.com/ambraofficial/?hl=it