Valentina Allegri parla della storia fra suo padre e Ambra Angiolini

Il gossip più caldo dell’estate è senz’altro la storia d’amore fra Ambra e Massimiliano Allegri: ma che ne pensa la figlia di lui, Valentina Allegri?

chiudi

Caricamento Player...

Da quando il settimanale Chi ha mostrato le foto della vacanza romantica fra l’attrice Ambra Angiolini e l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, il gossip ha continuato a imperversare. Adesso a parlare è la figlia di lui, la bella webstar Valentina Allegri, attraverso un’intervista a Grazia. A dire la verità la 22enne ha dimostrato molto rispetto e altrettanta discrezione, ma le sue poche parole hanno comunque fatto capire che la storia è molto più che ben accetta.

Valentina Allegri
Fonte foto: instagram.com/valentinallegrireal

Un bellissimo legame

Valentina ha risposto alla domanda sulla relazione fra Ambra e suo padre con la saggezza di una figlia che non ama “spettegolare” ma che vuole molto bene al padre e gioisce se lui è contento: “Della vita di mio padre preferisco non parlare. Però vale la regola che se lui è felice, io sono felice per lui”.

Parole concise, ma che mostrano quanto la bella Valentina sia legata al padre, come lei stessa ha ammesso nell’intervista a Grazia: “Sì, gli sono molto legata. A 16 anni sono voluta andare a vivere con lui per conoscerlo davvero. Era felice e spaventato, mi ha dato molte regole. Anche da maggiorenne dovevo tornare a casa alle 23. Però è stato anche fortunato, perché non amo tanto uscire la sera.”

Il futuro e la vita sentimentale di Valentina

Anche se Valentina è una studentessa della Facoltà di Lettere all’Università Cattolica di Milano e ambisce alla laurea, ciò non toglie che il suo grande sogno siano cinema e tv:

“Di sicuro devo prendere la laurea perché mio padre ci tiene. E ci tiene anche che intraprenda un percorso sano. Non condivide la mia passione per il teatro e il cinema, ma se gli dimostro di volerlo davvero, credo mi aiuterà. Di una cosa sono certa: il calcio non sarà mai il mio lavoro. Ci vivo dentro da troppo tempo, mi ha un po’ stancato”.

Per quanto riguarda la sua vita privata, pare che la Allegri stia vivendo una storia con l’ex tronista Marco Cartasegna, fresco di rottura con Federica Benincà.

La Allegri, però, non ne ha fatto menzione nell’intervista.

Fonte foto: instagram.com/valentinallegrireal