Chiara Ferragni e Fedez festeggiano il primo anno insieme! La dedica…

Chiara Ferragni e Fedez festeggiano il loro primo anno d’amore e lei scrive una dolce dedica su Instagram al rapper.

chiudi

Caricamento Player...

È passato esattamente un anno da quando Chiara Ferragni e Fedez si sono fidanzati. Per festeggiare l’evento la bella fashion blogger ha pubblicato un video su Instagram con una dedica dolcissima per il fidanzato.

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Era il 10 luglio 2016 quando i due hanno iniziato la loro love story. Esattamente un anno fa sbocciava l’amore tra una delle coppie più seguite sui social. Proprio quando Chiara Ferragni cantava “Vorrei ma non posto“, in un video che poi aveva mandato a Fedez. In particolare Chiara cantava la strofa che la riguardava. Non ci ha pensato due volte il rapper a rispondere: “Chiara limoniamo?”…. Bè, tutti il resto è storia!

Chiara: icona di stile e d’amore…

Look Chiara Ferragni

Logo Zalando 190x52

La dolce dedica di Chiara Ferragni

Chiara per festeggiare il primo anno d’amore con Fedez ha pubblicato su Instagram lo stesso video che il rapper aveva mostrato all’arena di Verona per farle la proposta di matrimonio. Il video è accompagnato da una dedica molto tenera. La fashion blogger ha scritto: “Il 10 luglio del 2016 ho iniziato a sentirmi con il ragazzo che sarebbe diventato il mio fidanzato. Un anno fa oggi ho iniziato a parlare con il ragazzo che è appena diventato mio fidanzato. Questa vita è pazza (e questo è stato il video che ha mostrato all’arena di Verona prima di cantare una canzone che ha scritto per me e facendomi la proposta)“. Quello è stato solo l’inizio di una bellissima favola.

Fedez e Ferragni: il matrimonio quando sarà?

Quello tra Chiara Ferragni e Fedez è un matrimonio davvero tanto atteso. Tutti i loro followers aspettano con ansia la data, la location e i dettagli, facendosi molte domande di curiosità. Ma quando si sposeranno davvero? Chiara al settimanale inglese Hello ha dichiarato: “Mi immagino che il mio matrimonio capiterà in un giorno d’estate, con molti amici, la mia famiglia e i miei animali domestici. Mi piacerebbe che fosse all’aperto”. Aspettiamo allora le nozze e facciamo loro i nostri più cari auguri per l’anniversario.