Alena Seredova: le scintille con Ilaria D’Amico le hanno fatto decidere di…

Sembra proprio che tra Alena Seredova e Ilaria D’Amico sia molto difficile diventare amiche e complici: il nuovo gossip serpeggia in rete…

chiudi

Caricamento Player...

Il nuovo magazine di Alfonso Signorini, Spy, getta altra luce sulla vicenda di tre personaggi molto popolari e amati nel nostro Paese. Parliamo di Alena Seredova, Ilaria D’Amico e ovviamente del portiere della Juventus Gigi Buffon. In particolare, l’ultima notizia pubblicata da Spy fa luce sulla vera natura dei rapporti tra l’attrice e showgirl, ex di Buffon, e la sua compagna attuale, la nota giornalista sportiva. Difficile nasconderlo: le due non sono affatto amiche e sembra proprio che facciano di tutto per evitarsi. Anzi, c’è anche di più!

Summer ready: scopri il look della splendida Alena!

Look Alena Seredova


Logo Zalando 190x52

Una meta ormai off-limits!

Stando a quanto riportato sulla nuova rivista di Signorini, per Alena Seredova la decisione è stata quasi obbligata: Forte dei Marmi, la località della Toscana dove risiede la nuova famiglia del portiere, è diventata una meta ormai inavvicinabile per la splendida ceca.

E pensare che per anni questa splendida località è stata la meta delle vacanze per Alena, Gigi e i loro figli David Lee e Louis Thomas: ma, per evitare di incrociarsi, Alena sa che ormai quella è una meta off-limits. Insomma, a differenza di Alessia Marcuzzi e dei suoi ex, che hanno costituito una famiglia molto allargata e vanno addirittura in vacanza insieme, questo sembra impensabile per la Seredova e la D’Amico.

Vita torinese

Da qualche tempo la Seredova ha ritrovato l’amore con Alessandro Nasi e con lui abita a Torino, dove è adorata dalla famiglia Agnelli. Pare proprio che Alena sia ormai entrata a pieno titolo nella famiglia e che sia anche diventata una delle migliori amiche di Lavinia, la moglie di John Elkann. Alla fine dei conti, dopo il grande dolore dovuto al tradimento di Buffon, Alena ha ricominciato una vita serena e ricca di soddisfazioni.