Alena Seredova rompe il silenzio su Buffon: “Ho scoperto il tradimento dai giornali”

Alena Seredova rompe il silenzio! Rivelazioni shock per il modo in cui ha scoperto il tradimento del marito con Ilaria D’Amico. Infatti il tradimento sarebbe stato scoperto direttamente dalle pagine di un giornale.

chiudi

Caricamento Player...

Un lungo amore quello tra Alena Seredova e Buffon, con un matrimonio durato 10 anni e due figli, ma giunto al capolinea con la terribile sorpresa del marito finito tra le braccia della D’Amico. L’ex moglie del portiere della Juventus ha dichiarato di aver scoperto dai giornali il tradimento dell’ex.

Alena Seredova avrebbe parlato del terribile periodo successivo alla separazione con Gigi Buffon, dichiarando di aver sofferto moltissimo e di aver passato mesi drammatici, soprattutto per i bambini. La sua preoccupazione più grande era quella di far crescere in maniera serena i figli, Louis Thomas e David Lee.

ALENA SEREDOVA

Dichiarazioni shock di Alena Seredova!

Alena Seredova ha dichiarato al settimanale Chi. “È come se la mia casa avesse preso fuoco e il mio unico pensiero fosse quello di portare in salvo i miei bambini. Sono riuscita a tenere duro per i miei bambini, ho la coscienza di aver fato di tutto per farli stare bene e posso andare avanti a testa alta, ma non è stato facile. Ho preso una botta che mi ha dato l’adrenalina per reagire, ma poi ho pagato la stanchezza di dover nascondere ai figli il dolore che provavo per loro”.

Famiglia allargata? No Grazie!

Alena, inoltre, dichiara di non credere nelle famiglie allargate: “Oggi sono una donna che ha i problemi di tutte le famiglie separate e quando sento dire “Andiamo tutti d’accordo” penso che sia una balla colossale. Però sono un’altra e la vita mi ha dato una seconda opportunità per essere felice” .

Attualmente sembrerebbe essere tornato il sereno per la bella Alena, la quale si è legata sentimentalmente al manager del gruppo Fiat e parente della famiglia Agnelli, Alessandro Nasi.