Aurora Ramazzotti ha confessato che non parteciperà mai all’Isola dei Famosi. Il motivo? Un difetto fisico ereditato da sua madre, Michelle Hunziker.

In un’intervistata riportata da Tpi, Aurora Ramazzotti ha confessato che sarebbe a disagio per un comunissimo difetto fisico, e che per questo avrebbe deciso di tenere “sempre” coperta una parte del proprio corpo. “L’unica cosa che ho preso da mia madre è l’alluce valgo, per questo non posso togliermi le scarpe”,  avrebbe confessato la figlia di Michelle Hunziker, aggiungendo che per questo motivo avrebbe sempre rifiutato di partecipare all’Isola dei Famosi.

Aurora Ramazzotti: il difetto fisico

In passato Aurora Ramazzotti è stata presa di mira dagli haters per il suo aspetto fisico, e i paragoni con sua mamma Michelle Hunziker sono stati un leit motiv costante sui social.

AURORA RAMAZZOTTI
AURORA RAMAZZOTTI

La giovane ha detto di essere rimasta spesso ferita per simili paragoni, e alla fine ha anche ammesso di esserci accettata per come è e di aver anche iniziato a piacersi. Su un difetto ereditato da sua madre però, Aurora non sarebbe proprio riuscita a passare sopra: si tratta dell’alluce valgo, una malformazione delle ossa del piede molto comune tra le dive che hanno abusato dei tacchi a spillo. Con il suo solito humor Aurora ha dichiarato che per questo motivo avrebbe sempre rifiutato di partecipare all‘Isola dei Famosi, dove i suoi piedi sarebbero sicuramente finiti al centro di qualche inquadratura.

L’amore per Goffredo

Oggi Aurora Ramazzotti è una giovane promessa del piccolo schermo italiano, e in più d’un caso la figlia di Michelle Hunziker ha dimostrato di avere un temperamento forte e solare (proprio come quello dei suoi genitori, del resto).

Al suo fianco è sempre presente il fidanzato, Goffredo Cerza, considerato da Aurora il suo primo amore. Il giovane è stato accettato di buon grado anche in casa Hunziker-Trussardi, e avrebbe ottenuto il beneplacito anche del geloso papà di Aurora, Eros Ramazzotti.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
aurora ramazzotti Michelle Hunziker

ultimo aggiornamento: 22-11-2019


Raffaele Sollecito di nuovo innamorato. Lei ha 13 anni in meno (ed è uguale alla Knox)

Alena Seredova su Buffon: “Così ho scoperto il tradimento”