Raffaele Sollecito ha una nuova compagna. Lei si chiama Andreea Burtea ed è più piccola di lui di ben 13 anni. Come si sono conosciuti? Grazie a un messaggio che lei gli ha inviato su internet.

Raffaele Sollecito sorridente al fianco della sua nuova fidanzata. Queste sono le immagini comparse sul settimanale Oggi, in esclusiva, che riprendono un Sollecito felice camminare mano nella mano con la sua nuova compagna. Tutti conoscono perfettamente Raffaele Sollecito accusato per l’omicidio della studentessa Meredith Kercher, salvo poi essere scagionato da tutte le accuse insieme ad Amanda Knox.

Raffaele Sollecito e Andreea Burtea: ecco come si sono conosciuti

Sollecito ha deciso di raccontare, sulle pagine di Oggi della sua storia d’amore con la compagna il cui nome di battesimo è Andreea Mihaela Gheorghe Burtea ed è più piccola di ben 13 anni.

“Lei è come se avesse il potere di farmi sentire libero. Finalmente riesco a vivere un amore vero, svincolato da qualsiasi preconcetto o pregiudizio. Finalmente ho qualcuno che mi aiuta a guardare davanti a me. E se guardo al futuro mi vedo con lei. A luglio 2020 si laurea, il giorno dopo raccoglie armi e bagagli, viene a Milano e andiamo a vivere insieme”.

I due si sono conosciuti attraverso una chat, dopo che proprio la Burtea aveva deciso di mandargli un messaggio e da quel momento non si sono più lasciati. Su Instagram, proprio Sollecito, pubblica tantissime foto con la sua nuova compagna.

https://www.instagram.com/p/B2rinEjhCBj/

Andreea Burtea e quel dettaglio inquietante

Originaria della Romania, Andreea Burtea ha deciso di prendere parte al progetto Erasmus che l’ha portata in Spagna. Durante una lezione un professore le dice di somigliare ad Amanda Knox, ma Andreea non sapeva di chi si trattasse.

Allora ha deciso di cercare su internet e lì ha visto anche le foto di Raffaele Sollecito, mossa da curiosità gli ha inviato un sms e da lì hanno cominciato a sentirsi:

“Gli ho scritto un messaggio, lui mi ha risposto. A forza di scriverci è nato il desiderio di sentirci. Ci siamo parlati al telefono ed è venuto il desiderio di vederci. [..] Quando Raffaele mi ha invitato a Milano non ho avuto il minimo dubbio. [..] Sapevo d’andare alla ventura in una grande città dove non ero mai stata, dove non avevo amici o conoscenti. Raffaele era il mio unico riferimento. Lo conoscevo da poco, ma ero sicura che fosse una persona sensibile, incapace di fare del male, incapace addirittura di concepirlo”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/raffasolaries/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Andreea Mihaela Gherghe Burtea Raffaele Sollecito

ultimo aggiornamento: 22-11-2019


Ignazio Moser senza veli? La gelosia di Cecilia

Aurora Ramazzotti: quel difetto ereditato da mamma Michelle