Ignazio Moser si è mostrato ai fan su Instagram con gli addominali in bella mostra, peccato che a Cecilia qualcosa non sia andato giù…

Sulla neve e a petto scoperto: così Ignazio Moser ha sedotto i fan su Instagram, e in particolare le fan, che ovviamente non hanno potuto esimersi dal fare commenti piccanti all’ex gieffino. La fidanzata Cecilia Rodriguez però non è sembrata affatto gradire, e infatti ha commentato la foto scrivendo: “Male, male, male, malissimo…”

View this post on Instagram

❄️

A post shared by Ignazio Moser (@ignaziomoser) on

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: complicità alle stelle

Nonostante le malelingue alla loro uscita dal GF Vip li diedero per spacciati, a oltre 2 anni di liaison Cecilia e Ignazio sembrano essere più felici che mai: tra loro non manca neanche la giusta dose di gelosia che, come sostenuto dai più, manterrebbe inalterata la passione.

E del resto i due di passione ne hanno tanta: sui social non mancano foto dei loro intimi pomeriggi sotto le lenzuola o delle loro gaffe con i giocattolli piccanti.

A quando le nozze?

Tanto amore non poteva ovviamente non sollevare la curiosità dei fan a proposito delle nozze o di un bebè. La coppia si è detta pronta a compiere almeno uno dei due grandi passi, e si tratterebbe di un figlio: “Io e Ignazio conviviamo già, non sento questo bisogno di andare a nozze anche se mi piacerebbe moltissimo. Potrebbe quindi arrivare prima un figlio ma non metto fretta, né a me, né a lui. (…) come non piace a me bruciare le tappe non vorrei che le bruciasse lui”, ha dichiarato lei a Vanity Fair.

Insomma, lei e Ignazio potrebbero essere i primi a dare un cuginetto al piccolo Santiago, mentre a quanto pare Jeremias (altro fratello Rodriguez ed ex noto volto del GF Vip) avrà ancora da cercare visto che con Soleil Sorge la storia d’amore sarebbe ormai archiviata.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ignaziomoser/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-11-2019


Veronica Panarello condannata, il papà di Loris: “Finalmente…”

Raffaele Sollecito di nuovo innamorato. Lei ha 13 anni in meno (ed è uguale alla Knox)