Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez non s’ha da fare! Parlano gli amici di lei e la mamma di lui…

Alla amiche non piace il fidanzato? Almeno una volta nella vita sarà capitato a tutti, persino a Chiara Ferragni: peccato che lui sarebbe il suo futuro marito…

chiudi

Caricamento Player...

Quando sei giovane, bella, ricca e di successo la lista dei tuoi detrattori è lunga quanto il Cammino di Santiago. Lo sa bene Chiara Ferragni, il personaggio del momento (grazie anche alla sua chiacchieratissima love story molto social con il rapper Fedez). La popolare fashion blogger non ha proprio pace: l’ultima notizia che circola sul suo conto, riporta che ai suoi amici non piacerebbe il promesso sposo, il rapper milanese. Il matrimonio è in pericolo?

Scopri il look di Chiara Ferragni, alla portate di tutte!

Look Chiara Ferragni

Logo Zalando 190x52Carlo Mondonico per Novella 2000 insinua: “Alcuni amici di Chiara che come lei spopolano su Instagram come influencer di look e tendenze, non fanno altro che parlare male di Fedez, ritenuto troppo “tamarro” per una ragazza come lei, famosa nel mondo per i consigli di stile e moda.

Questi amici, alcuni presenti ai festeggiamenti del trentesimo compleanno della Ferragni a Venezia, e anche all’Arena di Verona quando il rapper le ha chiesto di sposarlo, sono gelosissimi perché da quando è arrivato lui nella vita di Chiara per loro c’è sempre meno posto. E per qualcuno di questi “amichetti” c’è un pizzico di invidia: anche loro subiscono il fascino di Fedez e dei suoi tatuaggi e spesso fanno di tutto per dimostrarglielo. Chissà se lui si è accorto?“, riporta il giornale di gossip rosa.

Sarà davvero così? Probabilmente non ci è dato sapere. Fatta sta che nelle ultime ore la coppia avrebbe un altro nuovo temibile avversario: la mamma di lui.

Il dietro alle quinte del matrimonio più chiacchierato del momento, non sarebbe tutto rose e fiori (d’arancio, of course). Secondo quanto riporta il settimanale Nuovo, infatti, ci sarebbero degli attriti tra suocera e futura nuora.

La Signora Tatiana, mamma del cantante e sua manager, sarebbe preoccupata per il futuro del rapper. E se lui, per amore della fashion blogger, la seguisse a Los Angeles, dove lei vive, e finisse col trascurare gli impegni professionali?