La reazione di papà Silvio al bacio gay di Luigi Berlusconi, secondo Dagospia

Il bacio gay tra Luigi Berlusconi e l’amico ha fatto infuriare papà Silvio, tanto da avere una reazione shock!

chiudi

Caricamento Player...

Luigi Berlusconi si trovava in vacanza a Porto Rotondo, in Sardegna, quando è stato paparazzato mentre dava un bacio sulla bocca ad un amico. A pochi giorni dalla paparazzata del settimanale Oggi, del bacio gay, arriva la reazione shock di papà Silvio. Come racconta il sito Dagospia, Silvio Berlusconi avrebbe avuto una reazione durissima nei confronti del figlio. Tanto da rimettersi addirittura in contatto, telefonando a Veronica Lario.

Silvio Berlusconi ha un figlio gay?

Veronica è l’ex moglie del premier e mamma di Luigi Berlusconi. I due ex non si sentivano ormai da mesi, ma Silvio doveva parlare con lei. Sarà preoccupato per il figlio? Per lui, eterno latin lover, sarebbe una delusione?

Anche il fratellastro Piersilvio ha avuto la sua reazione. Per niente carina. Come riporta Dagospia avrebbe infatti preso in giro Luigi Berlusconi, durante una riunione lavorativa in Mediaset. Inoltre l’umiliazione sarebbe avvenuta in compagnia di altri manager noti.

Le dichiarazioni di Albertina Grey su Dagospia

Dagospia riporta delle forti dichiarazioni: “Ora che lo hanno beccato a baciare un amico, anche per Luigi Berlusconi la notorietà comincia a creare grattacapi. Non solo il suo fratellastro Piersilvio, durante una riunione a Mediaset, lo avrebbe preso in giro con dei manager tv. Ma la cosa ha fatto incazzare di brutto papà Silvio. Pare che abbia addirittura telefonato a Veronica Lario, con la quale non si parlava da quattro mesi“, scrive Albertina Grey.

Al solo sospetto che suo figlio possa essere gay, Silvio, fautore della famiglia tradizionale (questa fa ridere), sarebbe davvero preoccupato per questa, a suo parere, umiliazione. Sembrerebbe esserci un rapporto di odio con l’ex moglie, ma questa notizia l’avrebbe fatto riavvicinare a lei. Dovrà subito risolvere questo “problema”, per mantenere la reputazione di leader politico salda. La notorietà forse non fa così piacere a Luigi, probabilmente, a differenza del padre, lui avrebbe preferito rimanere fuori dai riflettori. Ma purtroppo, vista la fama, gli tocca sopportare anche questo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/_francescasacchetti_real/?hl=it