Paola Barale in topless e Raz Degan arrabbiato…

Ibiza: Paola Barale sfoggia il topless, i paparazzi la fotografano e Raz si infuria…

chiudi

Caricamento Player...

Quest’anno ad Ibizia sta succedendo di tutto, tra nuove love story e tradimenti. È la volta di Paola Barale e Raz Degan. I due amici perennemente innamorati stanno trascorrendo dei giorni di vacanza insieme sull’isola. La bella 50enne ha sfoggiato un topless da urlo, quando è stata fotografata all’istante dai paparazzi del settimanale Chi.

Vestiti anche tu come la bellissima Paola Barale: shop the look!

Look Paola Barale


Logo Zalando 190x52

Raz Degan infuriato si sfoga su Instagram

L’attore e modello israeliano si è follemente infuriato con i giornali, tanto da sfogarsi addirittura su Instagram. Raz ha infatti scritto: “Hai mai notato che quando qualcuno dice che gli dispiace dire qualcosa, in realtà non vede l’ora di dirla? #fuckyoualfonso”. Il tutto seguito da hashtag con insulti vari com “idioti“, “odio il gossip” e un bel “Vaff***” rivolto ad Alfonso Signorini, direttore del giornale.

Paola Barale

Ma non è tutto, il bell’israeliano continua con una citazione di Dostoevskij. Scrive: “Colui che mente a se stesso e dà ascolto alla propria menzogna, arriva al punto di non sapere distinguere la verità né dentro se stesso, né intorno a sé e, quindi, perde il rispetto per se stesso e per gli altri”. Effettivamente Raz odia proprio il gossip, non è solito a farsi paparazzare. È di indole abbastanza riservato, proprio come Paola.

Paola Barale e Raz Degan in vacanza insieme

Inoltre i due sono stati anche paparazzati mentre si scambiavano teneri abbracci e romantici sorrisi. Ma la domanda fondamentale è: cosa ci fanno questi due eterni innamorati in vacanza insieme? Si tratta forse di un ritorno di fiamma? Sono tantissimi gli amanti della coppia, che da tempo, sperano in un riavvicinamento. Infatti Paola e Raz, oltre a trascorrere le vacanze insieme, hanno pubblicato lo stesso scatto su Instagram. Ma con dediche diverse. Paola ha scritto: “Ci sono tramonti e tramonti…“. Raz invece: “Possiamo capire noi stessi quando possiamo vedere noi stessi in qualcun’altro. #amoresenzaconfini“. Sarebbe proprio questo amore senza confini a far sperare i fan…

Paola Barale a Raz Degan attaccano il gossip

Anche Paola si è fortemente infuriata per la sua foto in topless. Ha attaccato le riviste di gossip scrivendo in un post su Instagram: “Comunque  un bel#vaffanc** a tutti quelli che oltre a vendere o comprare scatti rubati hanno anche venduto l’anima al diavolo.:#poverisfigati…“. La bella bionda si trova alle Baleari per un servizio fotografico, nel frattempo ha anche dedicato del tempo per il suo relax. Ma sembrerebbe proprio che questo periodo sarebbe stato rovinato dal gossip. Rimane il fatto che i fan sono davvero felicissimi di vedere Paola Barale e Raz Degan insieme!

Paola Barale querela le riviste di gossip!

Paola Barale dopo la pubblicazione delle immagini che la ritraggono senza costume a casa sua decide di denunciare i giornali. Non si sarebbe tanto offesa per le foto con il suo ex fidanzato, quanto per la violazione della privacy per gli scatti del topless. Infatti Paola si è sfogata con un post su Instagram scrivendo: “PIÙ RISPETTO E MENO SCOOP Parlo delle recenti polemiche che mi vedono coinvolta per delle foto pubblicate sul settimanale Chi. Non mi riferisco a quelle che mi ritraggono con il mio ex compagno, ma alle foto rubate dentro casa mia, e per farlo è stata necessaria una “sana” premeditazione e organizzazione. Provo soprattutto indignazione perché mi sento violata nella mia intimità. In un momento privato. Ho piena coscienza che la vita di un personaggio pubblico sia soggetta ad episodi che non condivido, (scatti rubati e quant’altro) anche se l’ho sempre accettato mio malgrado, ma credo che in questo caso sia stato oltrepassato un limite“.
Fonte foto: https://www.instagram.com/bionda_e_survivor/?hl=it