Barbara D’Urso e Gerard Butler insieme a Ischia: nuovo amore?

Estate bollente per Barbara D’Urso e Gerard Butler? I due sono stati avvistati insieme ad Ischia… Nuovo amore?

chiudi

Caricamento Player...

Gli amori che stanno sbocciando durante questa estate sono davvero moltissimi. Ma vogliamo parlare di Barbara D’Urso e Gerard Butler avvistati insieme a Ischia? Sta nascendo del tenero tra i due? L’attore scozzese è arrivato sull’isola per partecipare al Global Fest, mentre la conduttrice stava trascorrendo felicemente le sue vacanze.

Barbara D'Urso
Fonte foto: https://www.instagram.com/verissimotv/?hl=it

Barbara D’Urso: fidanzato nuovo?

Gerard e la D’Urso avrebbero lasciato l’isola in dolce compagnia, allontanandosi in barca. Un momento davvero romantico. Ma cosa ci facevano insieme questi due personaggi famosi? Nessun gossip in vista! Purtroppo la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, non avrebbe ancora trovato l’uomo della sua vita.

Questo incontro si tratterebbe solo di una semplice coincidenza. L’attore holliwoodiano e Barbara D’Urso avrebbero infatti soltanto condiviso il mezzo di trasporto. Non sono però sfuggiti all’occhio indiscreto dei paparazzi che si trovavano sul luogo per scovare qualche scoop. I due probabilmente dopo essersi accorti della loro presenza hanno scherzato mettendosi in posa e regalando qualche scatto simpatico.

Barbara D’Urso e Gerard Butler insieme!

È questa una delle poche volte in cui molte fanatiche dell’attore invidiano la conduttrice. Magari non si sono fidanzati però, visto che Carmelita, anche quando è in vacanza, pensa sempre e solo a lavorare, forse potrebbe averlo invitato a Canale 5. Magari quando ricomincerà Domenica Live gli farà una bella D’Urso Intervista? Dovremo attendere con ansia fino a settebre per scoprirlo…

Barbara D’Urso a 60 anni è una delle conduttrici più confermate nel mondo dello spettacolo. È una delle poche ad essere in grado di stare in tv sette giorni su sette. C’è anche da dire che non è però, a detta delle voci, tra le più amate. Ma questo possiamo presto smentirlo osservando lo share di seguito che ha. Non ci resta che aspettare di vederla felice e innamorata.

Fonte foto: https://www.instagram.com/verissimotv/?hl=it