Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: coppia a sorpresa!

Si è appena formata una bellissima coppia che neppure i gossippari più fantasiosi si aspettavano: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri!

chiudi

Caricamento Player...

La bella attrice e giudice del talent show Amici Ambra Angiolini e l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri stanno insieme. Questa è la clamorosa indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, che però non si limita a scriverlo in una chicca di gossip, ma ne mostra anche le prove: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono infatti stati paparazzati insieme mentre si godono dei momenti di relax all’Argentario. I due sembrano proprio nel pieno della loro passione: sono stati fotografati mentre si scambiano abbracci e baci teneri e… intensi! Tra i due ci sono nove anni di differenza: Ambra ne ha compiuti 40, mentre Allegri ne ha 49. Insomma, la coppia più inaspettata eppure già più cool dell’estate è “servita”!

Ambra Angiolini
Fonte foto: https://www.instagram.com/verissimotv/

Ambra ha di recente aveva confessato in un’intervista di sentirsi un po’ ridicola, ma di esserne molto divertita. La 40enne non si prende troppo sul serio, anche quando si tratta di moda. E non a caso i suoi outfit sono copiatissimi!

“La verità? Mi diverte essere ridicola. Non a caso sono richiesta per le mie figuracce. Non ho mai paura di sbagliare clamorosamente, né di essere goffa. Detto questo, mi è capitato di fare errori ridicoli, soprattutto con i miei figli“, aveva raccontato.

Scopri il summer look di Ambra Angiolini!

Ambra Angiolini look


Logo Zalando 190x52Un nuovo amore per Ambra: lasciatasi alle spalle, ormai da parecchio tempo, la lunga relazione con il cantante Francesco Renga, da cui ha avuto due bellissimi figli, l’ex stellina di Non è la Rai sembrava aver trovato l’amore nell’affascinante modello con la barba da hipster Lorenzo Quaglia. Le cose, però, non sono andate a buon fine e i due si sono lasciati lo scorso aprile, dopo circa un anno di relazione.

Adesso il cuore di Ambra è occupato dall’allenatore della Juventus, che in passato è stato sposato con Gloria, da cui è nata la bella Valentina, star del web.

L’avvertimento per Ambra!

Gli amici di Ambra le avrebbero detto: “Ambra stai molto attenta…“, un avvertimento che la metterebbe in guardia per quanto riguarda questa storia d’amore. I suoi amici sarebbero preoccupati per il percorso amoroso che ha avuto Allegri. Questa preoccupazione deriverebbe dal fatto che l’allenatore è considerato da molti un vero e proprio playboy, inoltre in passato aveva lasciato la fidanzata a pochi passi dalle nozze ed è stato protagonista di molte storie.

Fonte foto: https://www.instagram.com/verissimotv/