Marco Borriello in dolce compagnia: ecco chi è la sua nuova fiamma…

Marco Borriello è andato al concerto dei Coldplay in compagnia di una nuova bellissima ragazza… Ha ormai dimenticato la showgirl Belen!

chiudi

Caricamento Player...

Marco Borriello è stato scoperto dal settimanale Chi accompagnato da una nuova fiamma. Si tratta di Larissa Schmidt: i due sono stati visti insieme al concerto dei Coldpaly. All’evento allo stadio di San Siro, a Milano, c’erano anche l’amico di sempre Mimmo Gravino e altre ragazze. Sarebbe stato proprio l’amico a svelare la presenza di Larissa, condividendo su Instagram uno scatto del calciatore in dolce compagnia e pubblicando sulle sue Stories, sempre su Instagram, i video del viaggio che li ha portati all’entusiasmante evento

Marco Borriello
Fonte foto: https://www.instagram.com/lescatenate/?hl=it

Marco Borriello: fidanzata nuova?

Ma chi è Larissa Schmidt? La presunta nuova fiamma di Borriello è una modella brasiliana, con origini tedesche, dal fisico scolpito, alta 1,78 m e con delle misure invidiabili (89, 69, 91 cm). La storia durerebbe già da tempo e i due avrebbero trascorso delle splendide vacanze insieme ad Ibiza.

Le foto che invece lo ritraevano con Cristina Buccino, sempre sul settimanale Chi, in cui il bomber veniva ritratto in atteggiamenti scherzosi e forse intimi, non si riferivano ad una presunta love story. Bensì i due sarebbero solo amici. Infatti la relazione con Larissa, durerebbe già da qualche settimana.

A detta di alcuni Marco Borriello sarebbe proprio innamorato perso della bella Larissa. In Quanto avrebbe già fatto le presentazioni ufficiali in famiglia. A conoscerla sarebbero stati il suo migliore amico Bobo Vieri e addirittura la mamma e il fratello. Però, ai suoi fan, ancora non avrebbe ufficializzato nulla su questa presunta relazione, ma sembra proprio che la questione sia seria.

La sua passione per le donne sudamericane è tornata, infatti Marco Borriello aveva avuto una storia anche con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Il bomber ama le ragazze calienti. Adesso non ci resta che aspettare la conferma definitivo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/lescatenate/?hl=it