Cristina Buccino, sirenetta a Ibiza con Quagliarella e Debora Salvalaggio

La showgirl Cristina Buccino sta vivendo un’estate all’insegna del sole, del mare e del relax nella splendida cornice di Ibiza…

chiudi

Caricamento Player...

La showgirl Cristina Buccino, che ha recentemente rifiutato la partecipazione al Grande Fratello Vip, sta trascorrendo un’estate all’insegna del relax, del sole e del divertimento nella magica cornice di Ibiza. La bella Buccino non è di certo da sola, ma in compagnia di amici vip e non. In primis, insieme a lei sono spesso presenti il calciatore napoletano Fabio Quagliarella e Debora Salvalaggio. Questi ultimi due si stanno frequentando e vivendo pertanto una relazione. Per la Buccino, invece, si è parlato di un fidanzamento con un altro calciatore napoletano: l’aitante Marco Borriello.

Cristina Buccino
FONTE FOTO: instagram.com/novella2000_official

Cristina Buccino fidanzata di Marco Borriello… oppure no?

Su Cristina Buccino e Marco Borriello continua a impazzare il gossip. Nei giorni scorsi Borriello ha organizzato una festa in riva al mare a Ibiza, dove era presente anche il calciatore Paolo Cannavaro e tanti altri amici, pronti a divertirsi e bere cocktail di fronte al mare.

Grande assente della serata è stata Cristina Buccino, anche se la showgirl è stata paparazzata proprio con Borriello in barca, sebbene fossero presenti anche le sorelle di lei.

In realtà, Borriello starebbe però frequentando un’altra bellissima mora, almeno a quanto sembra da alcune foto pubblicate con Instagram Stories dallo stesso calciatore del Cagliari: la modella Camila Morais Da Paz, con la quale avrebbe già avuto una relazione negli anni scorsi.

Solo amicizia, dunque, con la Buccino? Quel che è certo è che alla bellissima showgirl italiana, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, sono stati ‘affibiati’ i più disparati fidanzati, anche se, per il momento, la Buccino è ufficialmente single e ancora alla ricerca del vero grande amore. Siete pronti a farvi avanti per conquistare quella che sicuramente, ad oggi, è una delle donne più belle dello spettacolo italiano?

FONTE FOTO: instagram.com/novella2000_official