Chi è Valentina Allegri, la splendida webstar (figlia di Massimiliano)

Bella, acqua e sapone, con una grinta e una determinazione che la porteranno lontano: conosciamo meglio Valentina Allegri, la figlia dell’allenatore.

Valentina Allegri è una vera star da migliaia e migliaia di utenti che la seguono e che ammirano le sue foto social, di cui non è certo avara. Consapevole delle proprie doti (non solo fisiche), la figlia dell’allenatore Massimiliano Allegri, ama scattarsi dei selfie e condividere alcuni momento della sua vita con i suoi fan.

Sui social la vediamo spesso mentre si gode il mare o la piscina, mostrando il suo fisico da pin-up in costume, ma cosa sappiamo di lei?

Chi è Valentina Allegri?

Valentina Allegri è venuta al mondo il 5 luglio 1995 (Cancro) dal matrimonio tra Massimiliano Allegri e Gloria; i suoi genitori hanno divorziato pochi anni dopo la sua nascita.

È studentessa della Facoltà di Lettere all’Università Cattolica di Milano. Tra i suoi sogni nel cassetto, dopo il conseguimento dell’ambita laurea, c’è quello di diventare una conduttrice tv, o comunque di lavorare nel mondo della televisione e dello spettacolo.

La sua simpatia e la sua spigliatezza sembrano essere già sue doti naturali e chissà che un giorno non la vedremo al timone di un programma tutto suo.

Valentina Allegri
Valentina Allegri

Da brava figlia dell’allenatore della Juve, Valentina spesso va allo stadio per seguire le partite della squadra che il padre allena.

Valentina Allegri e Pietro Barone: la storia

Valentina Allegri e Pietro Barone, il cantante del Volo, sono stati pizzicati insieme a ottobre 2018 da diverse riviste di gossip; non potendo più nascondere la loro relazione, hanno deciso di uscire allo scoperto anche sui social. Valentina ha così rivelato l’uomo che le ha rubato il cuore.

Una storia di breve durata: a febbraio del 2019 la notizia della fine del loro rapporto. Lui era infatti assente alla festa di laurea di Valentina, indizio che non è passato inosservato.

Valentina Allegri: la vita privata

In passato, Valentina è stata fidanzata per un po’ di tempo con Nicola Montanari (grande tifoso del Milan). Sembra, però, che dopo si sia concessa un periodo da single, durante il quale le è stata attribuita una frequentazione con Marco Cartasegna.

4 curiosità Valentina Allegri

– L’uomo di suoi sogni? Il cuoco Alessandro Borghese: “Lo amo, datemi un Alessandro Borghese nella mia vita”, ha raccontato scherzosa sui social.

– Tra le sue più care amiche c’è la bellissima Nicole Pecchi, Miss Mondo Lombardia 2006, che è sempre pronta a supportarla e farle da spalla su Instagram.

– Sul polso ha un tatuaggio: il simbolo dell’infinto con una scritta all’interno.

Ama mangiare e una delle sue citazioni preferite è: “Mangiare è uno dei quattro scopi della vita, quali siano gli altri tre nessuno lo ha mai saputo”.

ultimo aggiornamento: 15-03-2019

X