Cosa c’è da sapere sul cantante Louis Tomlinson? Scopriamo tutti i segreti della sua vita, compreso il dramma che ha investito la sua famiglia…

Louis Tomlinson è uno dei frontman più famosi tra i millennials, ma chi è realmente, quando le luci del palco si spengono? Scopriamo ogni sfumatura della sua biografia, segnata dal successo su scala planetaria ma anche da grandi tragedie personali.

Chi è Louis Tomlinson?

Louis William Tomlinson, nato Louis Troy Austin, è originario di Doncaster (Regno Unito). Classe 1991, festeggia il compleanno il 24 dicembre, segno zodiacale Capricorno. È diventato celebre grazie alla boy band di cui fa parte, gli One Direction.

La madre del cantante, Johannah Poulston, è morta nel 2016 a causa di una leucemia. Aveva solo 43 anni, e questo è stato il primo lutto nella famiglia dell’artista. Nel marzo 2019, la seconda tragedia per la star. La sorella, Félicité Tomlinson, è morta a 18 anni per un presunto infarto. Era una famosa influencer.

LOUIS TOMLINSON
LOUIS TOMLINSON

Chi è la fidanzata di Louis Tomlinson?

Louis Tomlinson è felicemente impegnato con una modella e fashion blogger molto seguita sui social, Eleanor Calder. Il cantante ha iniziato la storia con la sua fidanzata nel 2011. La coppia si è separata nel 2015, salvo poi tornare indietro e ricongiungersi nel 2017.

È proprio durante questa pausa di riflessione che la star ha scoperto la gioia della paternità. Louis Tomlinson, infatti, è diventato papà e suo figlio, Freddie Reign, è nato nel 2016. La madre è la stilista Briana Jugwirth.

8 cose che non sai su Louis Tomlinson

-L’artista è stato cresciuto dal patrigno, Mark Tomlinson, da cui ha preso il cognome.

-Ha una sorellastra minore, Georgia Austin, nata dalla relazione del padre con un’altra donna. La madre, invece, gli ha dato 6 fratellastri (tutti più piccoli): Charlotte, Félicité, le gemelle Daisy e Phoebe e i gemelli Doris ed Ernest Deakin.

-Ha studiato alla Hayfield School e alla Hall Cross School… Sapevate che ha lavorato in un cinema e, nello stadio della sua città natale, come cameriere?

-Ha preso parte a X Factor grazie all’impulso di un musical, Grease, cui ha partecipato nel ruolo di Danny Zuko… Nel talent show, però, non superò le audizioni del 2009, salvo poi riproporsi l’anno successivo.

-Gli One Direction sono nati proprio nel contesto di X Factor: qui, mancato il passaggio alla fase bootcamp, è stato inserito in un gruppo vocale maschile composto da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Harry Styles.

-Uno dei suoi idoli, da cui dice di aver subito la massima influenza musicale, è Robbie Williams.

-Non solo musica ma anche calcio: nel 2013, Tomlinson ha firmato un accordo come giocatore della Doncaster Rovers!

-Su Instagram è seguito da oltre 14 milioni di follower! Un successo da capogiro che non teme battute d’arresto!

Scopro le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
curiosità felicite tomlinson Louis Tomlinson one direction

ultimo aggiornamento: 15-03-2019


Chi è Valentina Allegri, la splendida webstar (figlia di Massimiliano)

Aldo Baglio: ecco chi è il comico senza…Giovanni e Giacomo!