Chi è Nicole Scherzinger, l’ex fidanzata di Lewis Hamilton che infiamma il gossip

Dove l’avete già vista? Certamente su un palcoscenico, oppure sui più prestigiosi red carpet. Vi sveliamo tutto sull’esplosiva Nicole Scherzinger!

Non passa inosservata, poco ma sicuro, e alla sua straordinaria bellezza si accompagna anche una grande determinazione. Sempre sulla cresta dell’onda (e del gossip), Nicole Scherzinger è famosa per il suo ruolo di cantante nelle Pussycat Dolls ma anche per una storia d’amore finita nel 2015…Tutto sul conto, tra le luci di una biografia stellare e le ombre dello scandalo…

Chi è Nicole Scherzinger?

Nicole Scherzinger (all’anagrafe Nicole Prescovia Elikolani Valiente) è una famosa cantante, nata a Honolulu, sotto il segno del Cancro, il 29 giugno 1978. Deve la sua celebrità all’attività di frontwoman nelle Pussycat Dolls, ma nel ventaglio di competenze artistiche non c’è solo la musica.

La Scherzinger è anche un’attrice, ballerina e modella molto apprezzata nello star system. Basta pensare che, nel 2009, la rivista Rolling Stone l’ha inserita nella top 10 delle cantanti-ballerine migliori al mondo! Sicuramente un talento dalle molte sfumature, come la sua vita privata

Nicole Scherzinger
Nicole Scherzinger

La vita privata di Nicole Scherzinger

La sfera sentimentale dell’artista è stata spesso oggetto di pettegolezzi, sempre sotto l’occhio dei flash. Risale al 2003 la sua liaison con il collega Nick Hexum, leader della rock band 311 (è apparsa anche nel loro videoclip Amber).

Tra i due è finita nel 2007, anno in cui si è aperto il più osservato capitolo d’amore per la splendida cantante. Stiamo parlando della sua storia (lunga e tormentata) con il fuoriclasse della Formula 1, Lewis Hamilton. La coppia ha vissuto un intenso rapporto, fatto di continui tira e molla, naufragato nel 2015.

L’ultimo compagno di cui si ha nota certa è stato il tennista Grigor Dimitrov, più giovane di ben 13 anni! I rumors, però, rimandano anche alla presunta relazione con un calciatore inglese, Jamie Redknapp. Insomma, che la sensualissima Nicole Scherzinger abbia un debole per gli sportivi, a questo punto, non c’è alcun dubbio!

Nicole Scherzinger in 6 curiosità

-Tra i premi e riconoscimenti che le sono stati conferiti durante la carriera artistica, può vantare di essere stata l’ottava donna più bella del mondo nel 2012! Nel 2013 è stata eletta artista dell’anno…

-Il padre della cantante, Alfonso Valiente, è filippino, la madre, Rosemary Elikoani, di origini hawaiiane e russe. Entrambi si erano stabiliti negli Stati Uniti.

-Deve il suo cognome più famoso al patrigno, di origini tedesche, secondo marito della madre che ha adottato la star e la sorella minore, Ke’ala.

-Ha confessato un dramma del passato, ai microfoni di Behind the Music: da giovane ha sofferto di bulimia (per 8 anni) e ha compiuto diversi atti di autolesionismo.

-Nel 2019, un video privato che la ritrarrebbe in intimità con Lewis Hamilton (ai tempi della loro storia) le sarebbe stato rubato dopo un attacco hacker. Lo ha rivelato il Sun on Sunday, secondo cui il filmato sarebbe stato visto, in una sola notte, da oltre 280mila utenti.

-Su Instagram è seguitissima, e i milioni di follower che si accalcano sul suo profilo sono costantemente aggiornati sulla sua vita quotidiana.

ultimo aggiornamento: 15-03-2019

X