È il campione dell’Eredità che ha fatto impazzire il web: ecco chi è Diego Fanzaga!

Una laurea in Lettere, insegnante e campione dell’Eredità: tutto quello che non sai su Diego Fanzaga!

Ha attirato sin da subito l’attenzione dei telespettatori: Diego Fanzaga è bello, intelligente ed ora anche famoso. È il campione più discusso sul web del programma L’Eredità in onda su Rai 1 condotto da Flavio Insinna. Sono tante le persone che hanno provato a cercarlo sui social, soprattutto dopo essere rimaste affascinate dalla sua intelligenza e dalla sua simpatia. Chi è e cosa fa nella vita Diego? Scopriamolo subito!

Chi è Diego Fanzaga, campione dell’Eredità?

Le informazioni sul ragazzo che ha conquistato i telespettatori italiani con il suo fascino e la sua cultura tendono a scarseggiare. Infatti, Diego Fanzaga, prima di apparire in televisione per la prima volta nel quiz l’Eredità di Flavio Insinna, conduceva una vita più che normale.

Diego Fanzaga
https://www.instagram.com/diego_fanzaga/

Diego è nato a Milano, la data di nascita, però, non è ancora stata rilasciata. Quindi, attualmente non sappiamo quanti anni abbia il giovane campione. Un ragazzo pieno di cultura e amante dello studio: è laureato in Lettere ed è insegnante. Nel frattempo, sta provando anche a prendere una laurea in Semiotica. Nonostante sia nato a Milano, attualmente vive a Bologna.

La vita privata di Diego Fanzaga

Della vita privata di Diego non si sa molto, dal momento in cui sembra essere abbastanza riservato. Durante una puntata dell’Eredità, però, il brillante insegnante di lettere ha voluto presentare al pubblico la sua dolce metà. Si chiama Nina e stanno insieme da diverso tempo.

Di più non è stato rilasciato, anche se sul web girerebbe voce che Nina sia molto gelosa di lui. Specialmente ora che sta avendo molto successo, la ragazza sembra apparire sempre al suo fianco pur di non lasciarlo solo…

Diego Fanzaga: 3 curiosità

-Oltre alla sua brillante cultura, Diego non è passato inosservato anche per un particolare: indossa degli orecchini molto grandi conosciuti come dilatatori. In più, ha diversi tatuaggi.

-A febbraio 2019 entra a far parte del cast di Vieni da me di Caterina Balivo come ospite fisso.

-Visto il successo nazionale, Diego ha deciso di dedicarsi anche ai social: ha, quindi, aperto un account Instagram tanto desiderato dalle sue fan.

ultimo aggiornamento: 15-03-2019

X