Ricky Tognazzi querela Jeremias Rodriguez per gli insulti a Simona Izzo

Ricky Tognazzi non ci sta: dopo le parole pesanti rivolte da Jeremias Rodriguez alla moglie Simona Izzo, minaccia di adire le vie legali.

chiudi

Caricamento Player...

Una faccenda davvero delicata è quella che, negli ultimi giorni, sta animando la vita nella casa del Grande Fratello Vip. Il fratello di Belen Rodriguez, Jeremias Rodriguez, ha usato parole violente per definire la sua collega di reality, Simona Izzo. Ricky Tognazzi, da molti anni marito innamoratissimo della regista e doppiatrice, è pronto a portare il ragazzo davanti agli avvocati, per difendere sua moglie.

Ricky Tognazzi, Simona Izzo
Fonte foto: instagram.com/rickytog/

L’annuncio di Ricky Tognazzi

La frase incriminata che ha fatto perdere la testa all’attore e regista è stata:

“Depressa di mer*a che prende psicofarmaci per stare bene, per fare un sorriso, per svegliarsi.”

Jeremias ha pronunciato queste parole in un colloquio con l’amico Luca Onestini, dopo una accesa lite con la Izzo. Tognazzi ha fatto sapere, tramite i social:

“Spero che @GrandeFratello prenda provvedimenti contro questo diffamatore violento e volgare. Io e l’avvocato l’aspettiamo fuori.”

Probabilmente nella puntata di questa sera del GF Vip l’argomento verrà sviscerato a dovere.

Belen difende Jeremias

Intanto Belen ha preso le difese, tramite un lungo post sui social, del fratello rinchiuso al GF Vip. Secondo la showgirl Jeremias sarebbe vero, a differenza di molti altri che, più smaliziati, starebbero recitando un ruolo per non subire conseguenze.

“Nella vostra vita quotidiana non vi arrabbiate mai con nessuno e lo riempite di parolacce? Con un amico, con un collega, in mezzo al traffico, ad un parente?…… e se invece state a casa vostra e parlate in confidenza con un amico, e avete avuto dei problemi con qualcuno, non dite qualche brutta parola o un brutto pensiero al riguardo? Non avete mai perso le staffe? Non litigate mai in modo animato con nessuno? Beh se avessimo una telecamera attaccata al collo ogni giorno sono convinta al mille per mille che ne vedremo delle belle, perché il essere umano è fatto di chiari e oscuri, tutti. E chi davanti alle telecamere non sclera mai, e non dice mai una parolaccia e non manda mai a quel paese nessuno, scusatemi ma sta recitando. Non sto giustificando i momenti di rabbia, ma vorrei sapere chi è che non l’ha mai fatto?”

Fonte foto: instagram.com/rickytog/