GF Vip, Jeremias Rodriguez ai ferri corti con Simona Izzo: ecco perché

Dopo l’espulsione di Marco Predolin dal GF Vip, Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, si è duramente scontrato con Simona Izzo.

chiudi

Caricamento Player...

Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, ha mal digerito l’espulsione di Marco Predolin dal Grande Fratello Vip a causa di una bestemmia e di alcune frasi ritenute omofobe da Cristiano Malgioglio e buona parte degli internauti. Questo ha forse dato l’input a Jeremias per scontrarsi con Simona Izzo, giudicata ipocrita dal fratellino di Belen. Simona Izzo, in pratica, ha puntato il dito contro l’ormai ex inquilino del GF, etichettandolo come un ‘cattivo maestro‘. Jeremias questo atteggiamento non lo sopporta perché gli ricorda delle cose che sono a lui accadute in passato. Lo scontro è stato così inevitabile.

Jeremias Rodriguez
FONTE FOTO: instagram.com/isaechia

Jeremias Rodriguez a Simona Izzo: “Sei ipocrita!”

Dopo aver etichettato più volte la Izzo come ipocrita, Jeremias ha detto a Simona: “Hai parlato perchè Marco non fa l’esempio a tutti i bambini. Te che esempio dai? Perchè non smetti di fumare? Perché non vai a dormire presto?… Inizia a sistemare la tua vita…Voglio umani con voglia di aiutare la gente, non con voglia di s..rdarla”.

Ma come ti permetti? Te avresti bisogno solo di cattivi maestri” gli ha risposto la moglie di Ricky Tognazzi. “Tu sei la prima ad essere sporca”, ha replicato subito dopo Jeremias a Simona.

Alla fine della lite, poco prima di andare via, Rodriguez ha etichettato Simona Izzo come una ottantenne, mentre dal canto suo, la regista, gli ha replicato in maniera molto solenne:“Io giovane lo sono stata, tu intelligente non lo so”.

I due hanno anche minacciato di lasciare il reality, così come Cecilia, sorella di Jeremias, in lacrime per l’accaduto. Jeremias, inoltre, ha litigato anche con Luca Onestini, reo, a suo giudizio, di essersi avvicinato troppo a Malgioglio, rivelando sostanzialmente di essere falso per convenienza.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/JGRodriguezz